• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cedro e Gelo!

Cedrino_5

Aspirante Giardinauta
Aiutatemi!
Sono Disperata!
Ho paura che il mio cedro abbia sofferto il freddo.....
Non so cosa fare!
Qualche rimedio?
Grazie
 
S

scardan123

Guest
Aaaah, scusami! anche nell'altro post ti ho risposto pensando al cedro albero. Allora non dico niente: ho vari cedri alberi ma ahimé nessun cedro agrume (beata te!).
Penso però che postare una foto aiuterebbe tutti a dare consigli più mirati sulla tua pianta.
 

gianfra

Guru Giardinauta
scusa perchè potare ???? posta una foto e vediamo in che condizioni è !! se c'è del secco toglilo, ma se i rami sono verdi a primavera ricacceranno le gemme e vetrai che rifiorirà. Due anni fa per scarsa attenzione e pessima copertura ho defoliato i limoni; a primavera ho spuntato il seccume . Ora ho le piante piene di limoni, grazie anche alla serra fredda che ho comperato.
 
Alto