• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cedo vari semi e talee

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti e tutte,cedo vari semi di ortaggi come piselli,insalata,pomodori,carote,nelle buste che compriamo ce ne sono un sacco ed io li uso pochissimi,avendo solo ortaggi in vaso e in piccolissimis pazi di terra,e poi ho qualche palla di ciclamino da interrare,io ne ho gia' messe 20 e le altre le cederei volentieri,volendo poi ho talee di piante succulente.se qualcuno e' interessato posto le foto.ciao a tutti.serena:)
 

Leyla

Aspirante Giardinauta
belle le succulente........................ma si possono spedire? se si riescono ad inviare io adotto sempre volentieri :)
 

Leyla

Aspirante Giardinauta
Fantastico!!, fatta eccezione per la seconda....lo so sono tragica con i nomi.........,che ne ho 2 balconette.....direi quello che preferisci :) grazie mille ti mando in messaggio l'indirizzo :)
 

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti..buongiorno...LE TALEE SONO FINITE E ANCHE LE PALLE DI CICLAMINO...SONO CONTENTA DI AVERLE DATE AD ALCUNI UTENTI...se nel tempo le racimolero'altre le cedero' ancora volentieri.
PRECISAZIONE:le talee che faccio e che invio sono talee fatte da me che non sono un'espertona ma mi diletto solamente,cosi' le palle di ciclamino...quindi ci sta ch ele talee non attaccheranno e dai ciclamini non verra' fuori niente...per adesso non e' mai accaduto...io le cedo volentierissimo..pero' non garantisco niente....questo lo volevo precisare per correttezza...inolte volevo dire a tutti quelli che mi hanno richiesto la talea di stapelia che la vera talea sarebbe per propagazione,ovvero interrare un ramo e aspettare ch ebutti,sto provando per una utente ma senza risultati,vi provo a mandare un rametto...tempo fa l'ho spedito ad un altro utente e non mi ha fatto sapere neitne di negativo...anche questa precisazione per correttezza....ciao a tutti serena
 
Alto