• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cattleye in fiore!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Eccole qui le mie bambine!!Sono riuscite a fiorire,la Blc Katherine Hakucho(quella bianca)è proprio come avevo visto nelle foto mentre l'altra (quella fucsia)è una sorpresa.Infatti i cinesi me la vendettero come Love Excellence ma non è per niente lei e ora devo dare un nome a questa simpatica Blc.Sono rimaste sotto tre neon,uno da 36 e due da 30watt,umidità sui 60/70% e temperature attorno ai 20°.La terza,la Royal Oaks ha fatto sbocciare un fiore mentre gli altri due sono abortiti....che peccato!!!Vi posto le foto e vi saluto affettuosamente:love_4: Vedi l'allegato 4511
 

ogamo

Giardinauta
azz.............................................................................................................................................................................................
aiuto!!!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Infine la Blc Royal Oaks,il fiore è nato così e non è la foto a essere storta....comunque mi aspettavo qualcosa di meglio.Bè...sono contento lo stesso:froggie_r Vedi l'allegato 4513
 
Ultima modifica:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie Ogamo!!è la Royal che mi ha un po' deluso,forse ha risentito più delle altre del travaso ma non potevo lasciarla nel microvasino in cui l'ho acquistata,sarà per la prossima fioritura!!!:Saluto:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Daniel,
purtroppo con i cinesi e`cosi`loro non fanno molta attenzione ai nomi, che poi la maggiot parte sono nomi di fantasia perche`non registrati,
pero`se le piante sono sane e robuste, avrai le tue soddisfazioni ugualmente, congratulazioni, bellissimi acquisti.
Gianni
un bacione a vale.
 
:eek: Bellissime :eek: !!!
Dragon complimenti sono tutte bellissime ma i miei occhi sono andati solla prima è fantastica :love: !!!
Anche la mia Cattlya (BLC) presa dai cinesi deve ancora sobocciare ... non vedo l'ora :froggie_r
Bellissimi acquisti bravo ancora!!!

Bhe che dire Valentina è uno splendore dalle tanti :love_4: baciottini da parte mia!!!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sono d'accordo,la Katherine è proprio carina!!!!Ma non è da meno la tua Little Beauty(ce l'ho anchio...yuppiiiii)e fra poco dovrebbe decidersi a fiorire,vedrai che manca poco.Ha già fatto uscire un poco di linfa dagli apici dei bocci?di solito è un buon segno!!!Grazie per Valentina,quando torno a casa gli do' un sacco di baci anche da parte tua.:love_4:​
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Belle veramente specialmente quella viola, la tua bimba però è mooolto più bella, è cresciuta tanto e fa sfigurare le orchidee!!!
Presto posterò anche io la foto della mia intermedia che si sta aprendo in questi giorni.
Ciaoooo
 

ogamo

Giardinauta
che carina valentina!!!!dragon la catt che ti ha deluso forse con l'altro boccio si rifarà in tutto il suo splendore
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Orpolina....la Cattleya Intermedia!!!!Cavolo Fabio....ecco adesso mi hai messo l'ansia di vederla!!! Grazie da parte di Vale:love_4:
 

matle

Aspirante Giardinauta
Bellissime!!!!:froggie_r Bravo Daniel! Comunque credo che l'orchidea più difficile da far crescere e fiorire sarà quella dell'ultima foto, ma poi che soddisfazione!:D
 
Alto