• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cattleya disidratata?

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao, è disidratata e manca di luce (foglie troppo chiare). inoltre avrebbe bisogno di un bel rinvaso.:Saluto::Saluto:

alcol

Bannato
mi sembra sia osmunda o sfagno dentro al vaso, le cattleya stanno bene in solo 100% bark medio e dico medio please................

amboinensis

Giardinauta Senior
grazie mille domani la rinvaso ma non so come darle più luce dovrò studiare il modo ...ma se faccio tutto quello che mi avete detto secondo voi le foglie si riprenderanno? grazie mille siete preziosi :love_4:

amboinensis

Giardinauta Senior
Salve a tutti l'altro gg ho scoperto perchè la mia cattleya era completamente disidratata..... :cry: non ci sono quasi più radici ora ho tolto quelle andate e rinvasata....speriamo bene cosa posso fare oltre a quello che ho fatto?...dopo quanto devo bagnarla?? grazie come sempre

Alto