• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catalogo Meilland

H

harrop

Guest
Non riesco a trovare il sito di Meilland per ordinare il catalogo. Grazie

C

Constance Spry

Guest
Io l'ho già ordinato da un paio di settimane, ma ancora non è comparso niente. E' proprio vero che i francesi sono nostri cugini!
Comunque, il sito non lo ricordo, ma se cerchi Meilland Roses con Altavista (per le ricerche internazionali secondo me è la migliore), dovresti trovarlo subitissimo!
P.S. Kat, sei stata tu a consigliare un libro di giardinaggio quattro o cinque giorni fà? Se sì, mi puoi ridare gli estremi, sembrava interessantissimo dal titolo, ma ho fatto l'errore di non segnarmelo subito, grazie.
Ciao!

H

harrop

Guest
Forse era "Il Signor Giardiniere" Ed. Ponte delle Grazie. L'autore è francese, ma in questo moemnto non mi sovviene.
Non è un libro di giardinaggio vero e proprio, ma la storia romanzata del giardiniere di Luigi XIV. Io l'ho trovato delizioso.
O forse era "Un Giardino Mediterraneo" di Lavinia Taverna, che comunque è introvabile.
Ciao

C

Constance Spry

Guest
No, era "Il Signor Giardinere", ma parla del suo rapporto con le piante o è la storia della vita di uno che era giardiniere? Mi dà l'idea di avere contenuti "estranei" al giardinaggio.

I

imported_Alberto

Guest
Allora Meilland non ha mandato anche a me il catalogo ma solo quello dei semi credo per problemi di stagione. comunque mi ha scritto che arriverà entro ottobre.
Attendiamo fiduciosi.

H

harrop

Guest
Per il catalogo Meilland ci si può rivolgere allo 044253232 (l'ho letto su Gardenia)!

Alto