• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

catalogo di meilland

belluccio

Maestro Giardinauta
Ma voi avete già ordinato su questo sito? Come arrivano le piante? Qual'è il periodo giusto per ordinarle? Scusate sono sicura che è scritto sul catalogo ma io mi incanto davanti alle foto e ogni volta dimentico di leggere.

io ho acquistato da loro quest'anno a marzo e diciamo che non mi sono trovato benissimo in quanto le piante non erano in ottima forma anche se adesso si sono riprese!!le piante le puoi ordinare da adesso fino a fine febbraio a radice nuda(che per me è la scelta migliore)oppure da inizio marzo le puoi avere in vaso o paramotte!!:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io ho acquistato da loro quest'anno a marzo e diciamo che non mi sono trovato benissimo in quanto le piante non erano in ottima forma anche se adesso si sono riprese!!le piante le puoi ordinare da adesso fino a fine febbraio a radice nuda(che per me è la scelta migliore)oppure da inizio marzo le puoi avere in vaso o paramotte!!:Saluto:

Grazie Belluccio, dovrò decidere se regalarmi due rose o due gerani rari.

Alto