• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catalogo Meilland

Doctor

Aspirante Giardinauta
Ciao a Tutti!!!

Sono interessato a ricevere il catalogo cartaceo delle rose di Meilland.

Visitando il sito "www.meilland.it" noto che la richiesta del catalogo è gratuita, ma non conosco il costo di quest ultimo...

Qualcuno mi può aiutare? Grazie...

S

scardan123

Guest
come ti sei già detto tu stesso, il catalogo ti arriva gratis a casa, basta richiederlo sul sito. Ci mancherebeb anche che si paga per il catalogo! Idem per Barni, David Austin e Nino Sanremo, che sono altri utili cataloghi da tenere sotto mano.
:Saluto:

michelepinto

Aspirante Giardinauta
Io l'ho richiesto da un po'

Io l'ho richiesto da un po', ma a parte qualche mail pubblicitaria non mi è arrivato nulla.
A qualcuno è arrivato?

gianfra

Guru Giardinauta
Il catalogo è su C.D.

personaalmente il primo C.D. che arrivò non si apriva che paarzialmente allora ho riscritto o telefonato e me ne hanno mandato uno nuovo nel giro di una settimana.

Abbiate pazienza poichè l'agosto è appena finito e c'è il caso che fra un mese ci sia quello nuovo con nuove rose.

Doctor

Aspirante Giardinauta
Ok grazie...

visto che non ne avevo mai richiesti prima di cataloghi non avevo idea di cosa ti mandassero:martello: :martello:

date le circostanze mi affretto a richiederlo:Saluto:

Paola-Luna

Florello
anch'io l'ho ricevuto in forma cartacea da diverse settimane... Un consiglio: richiedi anche il catalogo gratuito di David Austin Roses... merita!

x Scardan: ci sono diversi cataloghi rose che ti vengono inviati dietro pagamento in francobolli, tra questi Flora2000, La Campanella, Mondorose, Rose Rifiorentissime, Nicola Cavina etc.

mare_monti

Aspirante Giardinauta
mah! anch'io l'ho ricevuto e non l'ho trovato cosi' "brutto", anzi...
foto di buona qualità, descrizioni chiare e particolareggiate, di piacevole scorrimento visto che è in ordine di colori per tipo di rosa,
formato pocket quindi non ingombrante (sta tranquillamente nella mia borsetta per ogni evenienza) ... ne ho visto di ben peggiori, e in ultimo è gratis! Cosa si può voler di più? Perché lo trovi "brutto"?

Alto