• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catalogo David Austin, le opinioni a riguardo.

C

Constance Spry

Guest
Mi è arrivato da un quarto d'ora appena. L'ho guardtato in fretta esclamando ad ogni fotografia e sono subito corsa a comunicarvelo. Dio mio, sono troppo emozionata! E i prezzi non sono altissimi, intorno alle venti.
Credo di aver finalmente trovato il mio rivenditore di fiducia.
Credo che nessuno avrà niente da ridire sui portainnesti di David Austin, o magari non è così? :confused:
Mi potreste dare le vostre opinioni a riguardo?
Qualcuno ha mai fatto ordini diretti da questo catalogo?
 
I

imported_Alberto

Guest
No, non ho ancora fatto ordini ma intendo farmi arrivare qualche cosa visto la bellezza delle novità.
 
C

Constance Spry

Guest
Caro Alberto,ora posso guardare quali sono i tuoi "desiderata" e credo di poterti dire che abbiamo gusti diversi. Se non si chiamasse come mia sorella vorrei Grace, ma non credo che la comprerò mai.
Benjamin Britten piace molto anche a me, ma non mi piace molto Comtes de Champagne.
Trovo deliziose A Shropshire Lad, Miss Alice, Elegantyne, England Rose e Crocus Rose, di quelle di cui c'è la foto, ma so che sono molto belle anche Ambridge Rose, Heritage, Kathryn Morley.
Come avrai dedotto mi piacciono molto le rose dai toni delicati di rosa, albicocca, pesca, tendenti al bianco, a forma di coppa profonda, strapieni di petali.
Datemi una rosa centifolia muscosa e non vorrò più nient'altro dalla vita.
A proposito, tu me lo raccomandi il catalogo di David Austin?
 
I

imported_Alberto

Guest
Ho capito sei dannunziana...!!!
Non ho mai acquistato da Austin ma lo farò ( fatti i coni) a settembre.
Poi vedremo.
Insomma tu vuoi quelle che io chiamo le rose " spampanate " quelle che dopo un po'perdono tutti i petali con un fare un po' seduttivo e suadente...
 
C

Constance Spry

Guest
SIIIIIII!!!!!
E' vero, sono moolto dannunziana....
 
Alto