• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cataloghi

M

matriks

Guest
Salve sono nuovo del forum ed anche nuovo nel campo del giardinaggio...volevo chiedervi se conoscevate qualche sito dove poter ordinare dei cataloghi illustrati (via posta) e di conseguenza poterci fare degli ordini ...
Vi ringrazio in anticipo per la vostra pazienza!

lorystef

Aspirante Giardinauta
Ti riferisci a piante e fiori giusto?
Io mi fornisco dalla Bakker, per le rose ci sono Le Rose Barni c'e anche il sito dove puoi richiedere il catalogo, oppure Le rose di Nino Sanremo sempre col sito dove puoi richiedere il catalogo.
Poi non so puoi fare una ricerca con google ne trovi tanti.
Ciao aspetta gli altri ne sanno di piu.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Matricks benvenuto :Saluto: per i cataloghi clicca qui :eek:k07: però ti faccio presente che questo sito ce l'ho salvato nei preferiti da almeno 2 anni, quindi non sò se i "venditori", vendano ancora per corrispondenza.

Alto