• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cataloghi giardinicoli a confronto

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oggi ho ricevuto i cataloghi da me richieste per l'acquisto on-line di semi e fiori, Bakker, solite piante 115 pagine, quello francese 500 pagine di meraviglie, adesso sto male, ho la sindrome di astinenza da acquisto meraviglie e so nervosa, vorrei avere un portafoglio che mi regalasse euri a go-go.

Masolino

Bannato
Oggi ho ricevuto i cataloghi da me richieste per l'acquisto on-line di semi e fiori, Bakker, solite piante 115 pagine, quello francese 500 pagine di meraviglie, adesso sto male, ho la sindrome di astinenza da acquisto meraviglie e so nervosa, vorrei avere un portafoglio che mi regalasse euri a go-go.

Un ponce alla valeriana ed un bagno con essenza di tiglio....
Ti passano tutte le perturbazioni....
:Saluto::Saluto:

Piera58

Membro dello Staff
Anch'io Piera ! Mi spieghi come si fa a richiedere quello francese?

L'ho richiesto nel sito, c'è l'opzione, anche quello tedesco ho richiesto e l'anno scorso mi è arrivato, spero che arrivi questo anno, adesso ti cerco l'indirizzo e lo posto.

Piera58

Membro dello Staff
Non è che sei nervosa per qualcos'altro!!!!!!!!:confuso::D

No sono nervosa perchè vorrei comprare tutto e non tengo dinero abbastanza e poi io con te non ci parlo più, non hai risposto ad un mio pm e questa è un'onta che va lavata coi bollini rossi, appena posso.

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Per ora ricevo il catalogo della bakker e dei fratelli ingegnoli ! Avere più possiblità di scelta è meglio!

Piera58

Membro dello Staff
Grazie Helene, il catalogo Meilland se non ricordo male lo ricevo in Italiano.

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:io ho comprato in edicola un giornale di giardinaggio dove c'é la pubblicitä della Bakker:400 bulbi da fiore a 49 europiü 2 regali. sono 100gladioli,75 iris olandesi,50 ranuncoli,50 fresie,40 montbretia,40 ornitogalo,25 tigrida,10 begonie10 gigli. a me sembra tanto,voi che dite?:Saluto:

Alto