• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Castelli di sabbia

thuya

Florello
Grazie Allo!!!
quello che mi è piaciuto di più e quello dove c'è un omino appeso alle lancette di un orologio!!!

aseret

Florello Senior
Splendidi! Se non sbaglio anche in Italia, sulla costa adriatica, ogni anno c'è una gara tra chi costruisce la scultura di sabbia più bella...peccato che scompaiano in fretta!

Allopacs

Master Florello
Si anche da noi in spiaggia ne fanno,le persone dormono sulla spiaggia vicino alle loro opere per evitare che qualche male intenzionato posso distruggerle.Peccato che sono cosi' effimere....:love:

sara1

Giardinauta Senior
si da noi in romagna li fanno tutti gli anni in questo periodo a Cervia. Sono belli anche quelli ma niente se paragonati a quelli di questo link. si possono vedere fino a fine mese. io speravo di andarci il prossimo weekend ma visto il tempo di questa settimana non so cosa ci rimarra'...

Alto