• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

caso disperato

azzurrite18

Giardinauta Senior
sono un caso disperato.vorrei inserire delle foto ,ma non so come fare.ho provato a usare siti per pubblicare le foto,ma non ci capisco niente.non c'è qualche sito italiano che offre lo stesso servizio.grazie

csmi

Giardinauta
Ciao Azzurrite 18, in alternativa al classico photobuket, puoi usare tinypic che è molto semplice e non occorre registrarsi.
Ecco il link clicca qui
Istruzioni:
clicchi su "sfoglia", cerchi la cartella dove tu hai la foto da inserire la apri,nella casella "upload" ti appare il percorso dove si trova la tua foto, a questo punto clicchi su "host it", attendi qualche secondo e ti appaiono tre caselle, seleziona l'indirizzo che si trova nella terza casella, clicca con il tasto destro del mouse e scegli "copia"; adesso scrivi il tuo messaggio nel forum e per inserire la foto clicchi con il tasto destro del mouse e scegli "incolla" e ti appare l'indirizzo della foto, per vedere se hai fatto tutto giusto clicchi su "preview post" (sotto al messaggio) e ti dovrebbe comparire la foto.
Spero siano chiari i passaggi.Fammi sapere ciao

lisa

Giardinauta
5921h

caspita e le riduce da solo, è propio eccezzzziunale.!!!!!!!
visto che ci siamo mi sapete dire che pianta è?

Alto