• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casalzuigno - Distant Drums

miaoo

Giardinauta Senior
L'anno scorso alla mostra delle rose presso la Villa della Porta Bozzolo a Casalzuigno (va) ho acquistato una rosa stupenda, si chiama Distant Drums.
images

questa una foto non mia x' al momento non è ancora rifiorita...
L'espositore da cui l'ho comprata aveva altre rose a cespuglio rifiorenti con colori bellissimi simili a questa..invece che sfumature sgargianti avevano i petali di un colore tenue, come se fossero sfumature del rosa antico a tratti sbiadito. Non trovo più il nome dell'espositore..se x caso qlc fosse stato alla mostra era il primo espositore della fila...oppure se qlc conosce questa tipologia di rose...ne aveva diverse...con diverse tonalità di toni tenui...le accomunava il fatto che sembravano rose antiche...come se si fossero un po' sbiadite col tempo..stile shabby chic...
20160528_190918.jpg
questa la fioritura dell'anno scorso...
help me!!
 
Alto