• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cartoline dalla Grecia

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Che bello reportage:hands13: Sono sempre stata innamorata di Grecia. Non sono stata li da anni. Hai fatto delle foto bellissime e il mare azzurro e isole mi ricordano dalla mia Croazia :love:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie ancora a tutti per le preferenze e i commenti :love_4:


Che bello reportage:hands13: Sono sempre stata innamorata di Grecia. Non sono stata li da anni. Hai fatto delle foto bellissime e il mare azzurro e isole mi ricordano dalla mia Croazia :love:

Anch'io amo la Grecia, sotto ogni suo aspetto (tranne il nescafè :lol:), questa era già la mia terza visita in quel paese. Ho fatto una vacanza in Croazia e devo dire che è stata bellissima, mare stupendo anche là :eek:k07:
 

Ari68

Florello
Ragazza mia ......complimenti per le foto e la loro spiegazione che rendono proprio l'idea di una vacanza stupenda.:hands13:

Premesso che adoro tutto della Natura....Montagna,Lago,Pianura.....ma il Mare....lo AMO e potrei perdermi una vita a guardarlo e qui lo hai immortalato proprio come piace a me....

v4m51j.jpg



......grazie è stupendo :love: e che dire di Ancona :love:.....uno dei ricordi che ho di questa città è di qualche anno fà,tornavo dalla Puglia (altra regione dove il mare è qualcosa di struggente per quanto è bello) e dalla strada si vedeva la tua città avvolta in un caldo tramonto......è un'immagine che ti giuro ,ho impressa ancora negli occhi....bellissima :love:

Grazie Mor@....:love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie a te adorabile Ari, per tutti i complimenti :ros:... il mare per me è vita, ci sono nata e cresciuta, e non potrei rinunciarci :love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
e me l'ero perso questo 3d. mica male il posto!!!! grazie bella figliola (sei tu quella in bikini nella foto kateratte, vero?)
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti x il tuo stupendo reportage!!!:hands13::hands13: bellissimi luoghi e ben descritti:hands13: anch'io adoro il mare sono appena tornata da karpatos che è un'isola tra Creta e Rodi veramente magnifica!!! bacioni e complimenti!!:love_4::Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uella, grazie Opu, bentornata :love_4: ora aspettiamo il tuo di reportage :ciglione:
Approfitto per ringraziare te e tutti gli altri delle numerosissime preferenze :froggie_r
 
Alto