• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cartolina da Firenze

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Cartoline da Firenze

IMG_0109.jpg

IMG_0029.jpg

Affetuosi saluti a tutti gli utenti! :ros:

Ultima modifica:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Bella roberto!!!.... mi piace molto firenze, anzi la toscana proprio....e poi soprattutto mi piace quell'accento meravigioso, ogni volta che sentivo parlare toscani, magari sul treno o in paesi turistici, mi mettevo li e ascoltavo quasi incantato......:embarrass
:hands13:

milla04

Maestro Giardinauta
Vero, l'accento toscano è bellissimo.
Io ho avuto un fidanzato toscano e qualche modo di dire mi è rimasto appiccicato...:D

Pin

Master Florello
non osare cancellarlo, anzi metti altre foto.
Adoro Firenze, adoro la Toscana.
La conosco abbastanza essendo mia madre toscana.
Ho passato estati bellissime da bambina, in provincia di Arezzo.
Per me rimane sempre una terra incantata.
Ed è sempre una delle mete che preferisco per giri turistici.

klosy

Guru Giardinauta
A Firenze sono stata lo scorso luglio con il mio ammmmore e sono sicura che ci ritorneremo prima o poi perchè mi ha lasciato più di una volta a bocca aperta....e dentro "Santa Maria Novella" ho pure pianto perchè è meravigliosa!
Roberto, bellissima la foto con la cupola sullo sfondo!
Grazie
48.gif

Sevi

Fiorin Florello
S. Maria Novella non so...penso però che sia senz'altro stupenda...
Ma S. Maria del Fiore è un capolavoro fantastico...incommensurabile...non trovo mai gli aggettivi giusti per definirla...emozionante di certo però...

E tu Roby lo sai bene, accidenti...ho già versato di là con la foto di Liligen...e ti ci metti pure tu un'altra volta...:eek:

Non so se mandarti baci o tirarti le orecchie...sembro esagerata ma è così...sinceramente...ci soffro un po' a guardare tutte quelle meraviglie....ma tu mandane ugualmente....ci sto male volentieri...se così si può dire...le bellezze di Firenze penso non finiranno mai di stupirmi...grazie:love_4:

P.S. Per colpa vostra c'ho il naso rosso che odiooooo e continuo a soffiarmi il naso.....per quello niente grazie...siete crudeliiiiii:storto:

Guarda un po' Roby che bel link che ti metto...se ti va di dargli un'occhiata...dimmi che ne pensi...
me lo devo studiare per bene...prima di venire lì....voglio sapere tutto ma proprio tutto di 'sta meraviglia immensa...

http://www.duomofirenze.it/index-ita.htm

Ultima modifica:
A

ambapa

Guest
:D Volevo cancellare il messaggio per ridimensionare l'immagine, ma vedo che gradite anche over-size. :hands13:
Ma quà over-size! Dico...stiamo parlando di una delle città più belle del mondo (dopo Roma naturalmente :D) ! Merita questo e altro!
Anche quel placido signore col cane non è male :eek:k07:.

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Sevis, il Duomo e la sua cupola sono patrimonio dell'umanità. Ma "non si vive di solo Duomo"...:D

e77fre2.jpg

Forte di San Giorgio, detto dai fiorentini forte di belvedere...
4685re2.jpg

Giardino di Boboli, Fontana del Nettuno...
dc06re2.jpg

4117re2.jpg

Collina di San Miniato.....
Scusate della pessima qualità delle immagini, non capivo "ancora la digitale":martello: :love: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sevis, il Duomo e la sua cupola sono patrimonio dell'umanità. Ma "non si vive di solo Duomo"...:D

Ma no certo Roby...io lo nomino spesso perchè è la cosa che mi colpisce da quando ero piccola...ma Firenze e la Toscana sono belle in tutto...e tu ce ne dai sempre una dimostrazione con le tue foto...:love_4:

Anche se penso che, in effetti...sarà difficile staccarmene quando verrò lì...:D

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Sevis , non pensare di farla franca, devi avvertirmi in anticipo della tua venuta. In modo che io possa prendere ferie dal lavoro ed arganizzare qualcosa.
TI ASSICURO CHE VEDRAI COSE INIMMAGINABILI, con itinerari sconosciuti alle masse dei turisi, vedrai il nostro:love_4: amato Duomo con delle prospettive mozzafiato:D

yeye27

Master Florello
Toscana,che passione!!

Grazie Roberto...
non ci si stanca mai di vedere Firenze!
Mio marito ed io ,ogni sabato,sempre che non piova,
ci facciamo un giretto per ville e giardini ...
gli ultimi giardini visitati ad Ottobre:

Villa Gamberaia
" " Oliva-Buonvisi
" " Reale
" " Grabau
" " Garzoni

Ho un'infinità di foto.....ma non so postarle:martello:
Però continuerò con piacere a guardare le tue foto...
grazie ancora!
Notte,'notte:sleep2:
:love_4:
yeye

Alto