• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caro Beppe

R

RINO

Guest
Mitico Beppe ho provato a fare come tu hai detto(caricare le foto sul sito....non mi ricordo il nome) risultato :se carico la singola immagine= crocetta rossa , mentre se carico la pagina iniziale dell'albun uno deve vedersi per forza tutto l'albun o caricare una singola foto per poi cancellarla tutte le volte ma quando riprendo un vecchio post la foto sparisce! ha senso tutto ciò?
album_thumbnail.php


[ 29.04.2004, 22:37: Messaggio scritto da: RINO ]
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
NOn so' che dire Rino, ho notato anch'io che a volte si vedono e a volte no.
Vedo che anche con il link non funziona :confused: eppure dovrebbe funzionare.
Che possiamo fare?
Ho proposto alla redazione di G.it di sopperire allo spazio per le foto con la soluzione esterna. Mi sono offerto di gestire dal punto di vista della sicurezza (anche se a quel punto è inutile) lo spazio e di contribuire economicamente, sto' aspettando una risposta.
Ciao.
Beppe.
 
T

TEX

Guest
Bhè due mitici forse sarebbe meglio usare il sito di Puccio perchè funziona! l'ho provato
Ciao
 
R

RINO

Guest
Si Beppe ne ho anche parlato con Mauro vediamo un po cosa succede
Proverò anche questo Tex
ciao
 

Similar threads

Alto