• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carnivore su 'Gardenia'

filippolitti

Giardinauta
premesso che di carnivore non ne so nulla, voglio solo segnalarvi un bel servizio su gardenia di questo mese.
Di certo sarà di base ma...!!!:Saluto:
 

Khore

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per l'indicazione Filippo!
Ho comprato Gardenia e ho letto l'articolo. Era molto interessante ma ovviamente non entrava molto nei particolari. Però mentre lo leggevo in università la mia compagna di banco s'è sorpresa della mia particolare lettura è ha voluto dare un'occhiata.
Alla fine mi ha detto: Ma dai, non sapevo nemmeno che esistessero davvero, :eek: le avevo viste solo nei cartoni animati! Ma quanto sono belle!".:love:
E poi mi ha sommerso di domande!
Grazie alla tua segnalazione abbiamo vinto un'altra battaglia contro l'ignoranza carnivora!!!:hands13:
 

Khore

Aspirante Giardinauta
Sono spiacente di deluderti carissimo, la mia amica è un'affascinante trentasettenne sposata e madre di due indiavolati bambini. Ma anche se fosse stata single, io sono fidanzatissimA da cinque anni.
Kore in greco antico, significa ragazzA, l'h che lo rende così strano è una mera esigenza di raggiungere i cinque caratteri! Ecco svelato l'arcano.
E concludo dicendo che Gardenia si legge solo nei quarti d'ora accademici, cioè la pausa tra una lezione e l'altra!
Cosa credi, sono unA studentessA modello Io!!!!
Non c'hai mica azzeccato sai?!:lol:
 

filippolitti

Giardinauta
Non ne ho beccata una!!!!
Fosse per me ti avredi dipinto come: l e s b i c a , fedifraga e nullafacente!!!
At'salut
 
Ultima modifica:

trapr

Aspirante Giardinauta
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
ma le piante carnivore soffrono di indigestione????

Ebbene SI !!!

Alcune prede possono risulatre indigeste specialmente se ricche di grassi (come le larve ad esempio).
Nella Dionea muscipula l'indigestione è rappresentata dall'annerimento prematuro della trappola catturante .
 
Alto