• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CARLOTTA ADDIO

ik1npn

Aspirante Giardinauta
Oggi, pomeriggio, Carlotta ci h lasciati.
Era nata il primo m aggio del 2000. E' sempre stata mite ed affettuosa (tranne quando la pettinavamo!).
Miagolava molto di rado.
Sino al suo ultimo compleanno, compatibilmente con l'età, era stata bene.
Da un mese a questa parte, si è accasciata. Nonostante 15 giorni di assidue cure veterinarie,,
non si è più ripresa e ci è stato consigliato di coccolarla, come sin oggi abbiamo fatto. Prima di chiudere gli
occhi, mi ha ancora fatto un piccolo miao.
E' andata a raggiungere il suo fratello Isidoro.
 

Sevi

Fiorin Florello
Oggi, pomeriggio, Carlotta ci h lasciati.
Era nata il primo m aggio del 2000. E' sempre stata mite ed affettuosa (tranne quando la pettinavamo!).
Miagolava molto di rado.
Sino al suo ultimo compleanno, compatibilmente con l'età, era stata bene.
Da un mese a questa parte, si è accasciata. Nonostante 15 giorni di assidue cure veterinarie,,
non si è più ripresa e ci è stato consigliato di coccolarla, come sin oggi abbiamo fatto. Prima di chiudere gli
occhi, mi ha ancora fatto un piccolo miao.
E' andata a raggiungere il suo fratello Isidoro.

Mi spiace proprio tantissimo :bacio: :V :bacio:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Oggi, pomeriggio, Carlotta ci h lasciati.
Era nata il primo m aggio del 2000. E' sempre stata mite ed affettuosa (tranne quando la pettinavamo!).
Miagolava molto di rado.
Sino al suo ultimo compleanno, compatibilmente con l'età, era stata bene.
Da un mese a questa parte, si è accasciata. Nonostante 15 giorni di assidue cure veterinarie,,
non si è più ripresa e ci è stato consigliato di coccolarla, come sin oggi abbiamo fatto. Prima di chiudere gli
occhi, mi ha ancora fatto un piccolo miao.
E' andata a raggiungere il suo fratello Isidoro.
:unsure::V:V:V
 

Sevi

Fiorin Florello
Ringrazio tutti:
Anche se alla mia età non dovrei piangere, ma la casa è enormemente vuota.

Non trattenerle le lacrime, è normale piangere a qualunque età quando viene a mancare un affetto tanto grande e caro :V

Oltretutto servono a sfogare il dolore: se la natura ce le ha date vuol dire che sono necessarie, e che in qualche strano modo aiutano.
Un abbraccione :bacio:
 
Alto