• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caricare foto sui forum da iPad Apple

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io e altre persone anche qui che abbiamo questo tablet iPad di Apple non si riesce proprio caricar in nessun modo infatti diversi mesi fa grazie a Elena ho potuto contattare per telefono un operatore di Apple dicendomi per l appunto che essendo troppo nuovo i vari siti non son aggiornate e pronte solo su facebook funziona meravigliosamente. . Tonio mi spieghi qui come riprovar a far? Lo faro' far da amici che di informatica n'è capiscono un po' . . .sarebbe un altro regalo bellissimo per natale . . .

tonio

Florello
allora da appstore scarichi l'applicazione gratuita "imgupr" da li carichi tutte le foto che hai nel tablet e poi le trasferisci,il funzionamento dell'applicazione è semplice quando hai caricato la foto ti dirà dove scaricarla con i code..per es. forum ed ecc.

tonio

Florello
ti dò l'ordine da fare ,quando apri l'app. premi choose photo,si apriranno tutte le tue foto,scegli la foto,clicchi su upload,aspetti che carichi la foto,clicchi poi su getembed codes,e clicchi di nuovo su bbccode copiarerà la foto e poi incollerai sul forum un copia incolla in pratica è molto facile e veloce...

Alto