• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

capodanno

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Se sei decisa per un paese del Nord Europa, ti consiglierei Stoccolma.
Io ci sono stata d'estate, ma è bellissima, tra le tre capitali del Nord (Stoccolma, Oslo e Helsinki) è quella che mi è piaciuta di più.
Nel periodo delle feste, poi, in questi Paesi c'è un'atmosfera magica.

Se non ti piacciono troppo i monumenti, puoi tranquillamente passeggiare a casaccio per la città, è bellissima, piena di canali visto che é costruita su delle isolette.
E poi se ti allontani un po' dalla città ci sono posti bellissimi (non so però in inverno come siano messi).

Se dovessi andare io, sceglierei San Pietroburgo.
Non ci sono mai stata, ma ne ho una grande voglia. Ho visto delle foto bellissime e chi c'è stato me ne ha parlato molto bene, mi hanno però anche detto che forse è preferibile evitare l'inverno per visitarla....

sidenut

Giardinauta Senior
Se dovessi andare io, sceglierei San Pietroburgo.
Non ci sono mai stata, ma ne ho una grande voglia. Ho visto delle foto bellissime e chi c'è stato me ne ha parlato molto bene, mi hanno però anche detto che forse è preferibile evitare l'inverno per visitarla....

San Pietroburgo piacerebbe anche a me ma comunque io preferirei vederla d'inverno.... d'altra parte il freddo è una sua caratteristica... Stoccolma potrebbe anche andare bene, se non fosse che i nostri due compagni di viaggio, cognata e cognato, ci sono già stati... e quindi... credo che la visiteremo quando saremo soli... comunque ho visto che andando in estonia, da Tallin a Helsinki ci sono 2 ore di catamarano... quindi nel caso entrerebbe nel programma :eek:k07:

annamanni

Giardinauta Senior
:D :D Io passerò il Capodanno in nave da crociera ai Caraibi perchè mi sposo il 28 Dicembre col mio meraviglioso fidanzatino. Non vedo l'ora ... :love::love::love:.
Ciao Ciao

appo85

Giardinauta Senior
Incrociamo le dita , al bando i jettatori .....capodanno a Vienna o Praga . mi sparo gli ultimi euro rimasti sul c/c :D

Praga è bellissima e d'inverno lo è ancora di più..

:D :D Io passerò il Capodanno in nave da crociera ai Caraibi perchè mi sposo il 28 Dicembre col mio meraviglioso fidanzatino. Non vedo l'ora ... :love::love::love:.
Ciao Ciao

Congratulazioni sia per la vacanza che per il matrimonio!!

FURIOX

Giardinauta
Per l'ultimo dell'anno non sò cosa faccio anche perchè il 15, 16 17 e 18 sono a Parigi con la mia fidanzata.....
Non vedo l'ora anche perchè quest'estate ho fatto solo 4 giorni al mare in un posto neanche tanto bello

paperella1

Giardinauta Senior
Ciao Ciao

prima cosa tantissimi auguroni per il tuo matrimonio.:hands13:
Per capodanno io ancora non ho deciso nulla, anche perchè partirò il 4 dicembre per le maldive e poi al rientro si vedrà!!!!:froggie_r

klosy

Guru Giardinauta
Boh, io penso che farò la solita semplice festa con gli amici, di solito a casa dei miei perchè su in mansarda c'è abbastanza spazio.
Niente di speciale:cena, musica, chitarra
18.gif
, giochi con le carte, ca**ate (a volontà!!) e qualche giochino da fare in gruppo, tipo monopoli o il gioco della bottiglia...
....ah, ovviamente taaaaaaanta frutta secca e taaaaaaaanto spumante!!!
08.gif

sono le feste più semplici ma sono anche quelle che più mi piacciono perchè sto in compagnia delle persone a cui sono più affezionata:love:

scipulosa

Maestro Giardinauta
Boh, io penso che farò la solita semplice festa con gli amici, di solito a casa dei miei perchè su in mansarda c'è abbastanza spazio.
Niente di speciale:cena, musica, chitarra
18.gif
, giochi con le carte, ca**ate (a volontà!!) e qualche giochino da fare in gruppo, tipo monopoli o il gioco della bottiglia...
....ah, ovviamente taaaaaaanta frutta secca e taaaaaaaanto spumante!!!
08.gif

sono le feste più semplici ma sono anche quelle che più mi piacciono perchè sto in compagnia delle persone a cui sono più affezionata:love:

d'accordissimo con te!!!!io quest'anno passerò un tranquillo capodanno a casetta, io e quello che per allora sarà mio marito; tanto da mangiare, candele a profusione e i nostri 3 gattini.... che volere di più?

Alto