• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cante y baile Flamenco.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sì, l'ho visto.
Ti dirò Giuse che Joaquin non è esattamente el muchacho che me fa perder la cabeza, ma è un grande ballerino, grandissimo.

Quel che posso dirti della musica, invece, è che mi piace il flamenco classico, quello che è storicamente rappresentato in certi spettacoli che mi fanno passare due ore coi brividi in tutto il corpo, più che queste versioni modernizzate e reinterpretate in chiave moderna.

Forse quello che mi travolge del flamenco è proprio il linguaggio del corpo che in queste rappresentazioni moderne, a mio avviso, perde di intensità, drammaticità e anche teatralità.


Hombre..di Joaquin Cortes parliamo di artista molto bravo......come muchacho a me non m i interessa:ciglione: la penso come te...ahahah
sono anche daccordo, sul flamenco classico quello hondo come si dice quà
anche a me piace più quello...domani metterò un tema di "Camaron de la isla" accompagnato da Paco de Lucia
i più amati con differenza dagli spagnoli in quando a flamenco hondo......
buona notte RosaeViola.......
 
Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
famoso a livello mondiale.
Il migliore in assoluto senza contare che con i baffi è il più macho


wowowowowowowow.....

non avevo dubbi sui tuoi gusti.........

e ti diro' di piu'.......adesso l'ho visto con la barba .........che dirti...e' ancora piu' sexy di prima.....:lol: :D :ciglione: :eek:k07: :storto:
 

Pin

Master Florello
wowowowowowowow.....

non avevo dubbi sui tuoi gusti.........

e ti diro' di piu'.......adesso l'ho visto con la barba .........che dirti...e' ancora piu' sexy di prima.....:lol: :D :ciglione: :eek:k07: :storto:


noooooo io con la barba non l'ho ancora visto.
mandami una sua foto.
Ho un debole per gli uomini con la barba , mi farà sognare............con le sue movenze così passionali.................
 
Alto