• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cante y baile Flamenco.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Voglio togliermi una curiositá... quà in Spagna il flamenco fà parte della loro cultura gli piace tanto......a voi vi piace?????????...che opinioni tenete su questo tipo di musica????????? a me personalmente prima non piaceva...adesso che ci vivo, ho cambiato di opinione, la trovo interessante musicalmente...e per il "baile" molto sexi...potrei mettervi qualche tema o video se volete....ciaooooo.
 

gigino67

Florello Senior
Bhe.....direi Che E' Un Ballo Sensuale, Travolgente E Passionale.....

Si, Comunque A Me Piace Molto....ole'.....hiihih

Ciao Pippuzzu.....
 

Pin

Master Florello
Voglio togliermi una curiositá... quà in Spagna il flamenco fà parte della loro cultura gli piace tanto......a voi vi piace?????????...che opinioni tenete su questo tipo di musica????????? a me personalmente prima non piaceva...adesso che ci vivo, ho cambiato di opinione, la trovo interessante musicalmente...e per il "baile" molto sexi...potrei mettervi qualche tema o video se volete....ciaooooo.

ad una passionale come me vuoi che non piaccia il flamenco!
molto di più però mi piace Cortez
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ad una passionale come me vuoi che non piaccia il flamenco!
molto di più però mi piace Cortez

Scusa Pinuccia ma io glie lo avevo chiesto agli altri, a te che ti piaceva ne ero certo....data la tua grande passionalità....che caratteristica la musica è il ballo flamenco.

se posso inserirò un video di Joaquìn Cortès....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
meraviglioso
appassionante
sexy
fantastico!!!




nooo, a me non piace il flamenco :lol: :lol:

E bravaaaaaa Fiorella....simpatica ed ironica....besos Fiorella

Bhe.....direi Che E' Un Ballo Sensuale, Travolgente E Passionale.....

Si, Comunque A Me Piace Molto....ole'.....hiihih

Ciao Pippuzzu.....

Ciao Josè bedduuu mioooooo... tutto quello che hai detto ma anche molto triste........
 

Pin

Master Florello
Scusa Pinuccia ma io glie lo avevo chiesto agli altri, a te che ti piaceva ne ero certo....data la tua grande passionalità....che caratteristica la musica è il ballo flamenco.

se posso inserirò un video di Joaquìn Cortès....

beh allora scusa se mi sono intromessa, la prossima volta scrivilo che già sai che a me piace.
Sai altre cose che mi piacciono?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

RosaeViola

Master Florello
Ahhh no Giusè! E nun me poi mette il Cortes con quella smorfiosa della Lopez ehhh??? :martello2
E dove se ne va a finire la classe y la seducion del Joaquìn se baila con esta muchacha??? :rolleyes:
 

RosaeViola

Master Florello
Sì, l'ho visto.
Ti dirò Giuse che Joaquin non è esattamente el muchacho che me fa perder la cabeza, ma è un grande ballerino, grandissimo.

Quel che posso dirti della musica, invece, è che mi piace il flamenco classico, quello che è storicamente rappresentato in certi spettacoli che mi fanno passare due ore coi brividi in tutto il corpo, più che queste versioni modernizzate e reinterpretate in chiave moderna.

Forse quello che mi travolge del flamenco è proprio il linguaggio del corpo che in queste rappresentazioni moderne, a mio avviso, perde di intensità, drammaticità e anche teatralità.
 
Alto