1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cani che scelgono svariate radici

Discussione in 'Cani' iniziata da drago00, 21 Aprile 2011.

  1. drago00

    drago00 Aspirante Giardinauta

    Registrato:
    15 Novembre 2010
    Messaggi:
    252
    Località:
    Napoli
    Ho 4 cani in campagna i quali gradiscono mangiare una serie di erbe e radici, poichè mi ero accorto che le sceglievano con cura.

    1) radici di malva selvatica
    2) germogli di olmo
    3) a volte parietaria
    4) Cime degli asparagi selvatici (grrrrrrrrrrrrrrrrr)

    Normale????
     
  2. Diletta

    Diletta Maestro Giardinauta

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    2.639
    Località:
    L'Aquila: 11 mesi freddi e uno fresco
    allora le mie si dedicano a erba gatta e parietaria...la prima per vomitare la seconda da un certo sollievo alla gola...in linea di massima mi fido di loro...specie se mangiano un erba...non è gola (tipo trovassero qualche carognetta in giro o avanzi dei gatti etc) ma credo necessità...la malva mia nonna mi faceva i decottti per i mal di denti e gli asparagi selvatici....boooooni...senti ma visto che sono tanto dediti...insegnare loro a trovare i tartufi, no, he?!?!?
     
  3. drago00

    drago00 Aspirante Giardinauta

    Registrato:
    15 Novembre 2010
    Messaggi:
    252
    Località:
    Napoli
    hehheheheheheh gli stavo insegnando a tempo perso a cercare i tartufi. Ma si tratta proprio del tempo che devo perderci per farlo che ora non ho. TRa parentesi 2 dei 4 sembrano molto predisposti ( lo adorano) E sono molto veloci nel sottobosco. Ma oltre al tempo da perderci per insegnargli la cerca , si tratta poi anche di perdere le giornate considerando che mi devo spostare almeno ad avellino per trovare qualche NERO.

    Non hai idea di che nervi quando sto a prendere gli asparagi( che nel mio terreno ce ne sono tanti) e mi viene dietro e si mangia le cime!!!!!!
     

Condividi questa Pagina