• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

campo di battaglia

sharica

Aspirante Giardinauta
Da me ha povuto quasi ininterrottamente da sabato pomeriggio fino a ieri sera.
A parte la rabbia e lo sconforto personale, anche per me il cruccio maggiore sono state le mie piantine.
Nel giardino è un disastro. In particolare le rose, che avevano iniziato a fiorire hanno tutte le corolle sfatte e i rami completamente afflosciati a terra:cry:
Per non parlare della fioritura delle azalee e rododendro, che questo tempo pazzo aveva fatto ritardare e che la pioggia di questi giorni ha completamente distrutto.
Si sono salvate solo le piante che ho sul balcone coperto, anche se il vento forte di questi giorni le ha parecchio strapazzate.
Le surfinie, per tentare di salvarle le ho girate verso l'interno....:embarrass, io dalla finestra mi vedo i fiori... ma da fuori si vedono solo le balconette :ciglione::ciglione:.
VOGLIO IL SOLE!!!!!!!!:burningma

Salve a tutti,
che brutto tempaccio!!!:burningma
il vento forte mi ha spezzato un girasoleee!!!!!! sono nera dalla rabbia:mad:
La cosa buona è che non si è staccato del tutto.....ora ho messo un bastoncino e un po di spago per legarlo ad esso.....il vento nonostante il bastoncino mi faceva cadere lo stesso il girasole!!!!cmq speriamo che si riprenda.....mah
In compenso l'altro girasole è forte e vigoroso:love:

Le altre piante ( che sono tutte quasi rampicanti ) sempbrano ok.....speriamo che esca un po di sole.....altrimenti le mie piante non ne vogliono sentire di sbocciare....
Le mie piante sono 2 falsi gelsonimi ( ok ),1 passiflora ( che ora si sta riprendendo da un brutto periodo di siccità! vedere discussione Passiflora, istruzioni per le cure ) 1 rosa rampicante ancora piccola però, ancora 2 piante ( una rosa e l'altra bianca ) con fiori a campanella di cui non conosco il nome.....mi aiutate a capire il suo nome????vedere foto nella discussione che ho aperto: che piante è? Help me.... Poi ho un arancio piccolo che già ha molti aranci piccoli sopra.....ma questo è al riparo, già ieri ho scoperto un piccolo arancio spezzato!! presto aggiorno il mio album.....così le vedete:love::love:

Un bacio a tutti e incrociamo le dita per il sole
Sharica
Ps: url del mio album ancora incompleto: http://fotoalbum.alice.it/sharica/le-mie-piante-rampicanti/
 
Alto