• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campeggi a 4 Zampe - Mappa campeggi per cani

cicas72

Aspirante Giardinauta
So che esistono tante guide e siti web di campeggi dove è anche indicato se accettano cani o meno, io però preferisco cercare i campeggi su una mappa, lo trovo molto più comodo ed intuitivo.

Per questo motivo ho creato questa mappa dei campeggi che accettano i cani in Europa.

I dati di ogni campeggio presente sulla mappa sono verificati personalmente, o tramite e-mail al campeggio o consultando attentamente il sito web della struttura.

Non ho inserito nella mappa quei campeggi che "dichiarano" di accettare SOLO cani di piccola taglia (entro i 10 kg), nel dubbio li ho inseriti come non confermati.

La mappa sarà costantemente aggiornata (tempo permettendo).

Questo è il link alla discussione:

http://humussapiensita.altervista.org/T-campeggi-a-4-zampe-mappa-campeggi-per-cani

se avete qualche campeggio da segnalare o se riscontrate qualche errore....

grazie

:Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto