• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camerini Prova ...orrendi

gigino67

Florello Senior
L'altra sera mi stavo autoregalando un paio di pantaloni ...e ovviamente sono entrato in uno dei camerini -prova.

Azz, tiro la tenda a destra e andava tutta a sinistra, cercavo di metterla al centro e i lati rimanevano scoperti.:confuso:

Bhe alla fine me ne sono fregato.......tuttalpiu' le persone potevano vede' un paio di gambe con annessi slip e calze.:lol: :lol:

A voi e' mai capitato di avere una colluttazione con la tendina dei camerini -prova??!!!

Ops...dimenticavo......i pantaloni alla fine li ho comprati.....heheheheheheh:D :D

scipulosa

Maestro Giardinauta
quanto è vero, gigino!!! pare che il requisito fondamentale delle tende dei camerini sia permettere agli altri clienti di osservarti mentre ti provi le cose; forse pensano che, sentendoti osservato, tu non abbia il coraggio di fregarti qualche vestito.... mah.

Datura rosa

Guru Master Florello
E ste benedette tende so' pure corte. Avete mai visto, dal di fuori, la danza del pantalone che non ne vuol sapere di sfilarsi dai piedi???
Il povero malcapitato comincia a tirare balzellando da un piede all'altro, scalciando le scarpe e, immagino, sudando sette camicie!!!
Povero!!!

gigino67

Florello Senior
E ste benedette tende so' pure corte. Avete mai visto, dal di fuori, la danza del pantalone che non ne vuol sapere di sfilarsi dai piedi???
Il povero malcapitato comincia a tirare balzellando da un piede all'altro, scalciando le scarpe e, immagino, sudando sette camicie!!!
Povero!!!

VERISSIMO....
E POI NON CAPISCO PERCHE' NEI CAMERINI CI SONO SEMPRE 200 GRADI :lol: :lol: :lol:

daria

Master Florello
Sono un pò snob :hehe:
E abitudinaria :rolleyes:
Mi porto i capi a casa e li provo con calma :ros:
Detesto profondamente i camerini:cool3:

milla04

Maestro Giardinauta
I camerini per le prove sono ideati e costruiti da veri e propri esperti di sadismo applicato al marketing!!
Ci sono quelli con la tenda irrimediabilmente troppo stretta che ti scopre a destra o a sinistra (secondo la propria corrente politica, forse...?), cosicchè non ti resta altro che decidere, secondo il tuo stato di forma, se preferisci beare il pubblico della tua pancia o del tuo sedere...

Ci sono quelli con la tenda corta, per cui sei costretto a mostrare le tue calze e magari, proprio quel giorno, ti si è smagliata la calza o sei una donna ed è un mese che aspetti di farti la ceretta...avete presente l'orsetto Winnie the Pooh?

Ci sono poi i camerini con la luce al neon perfettamente in alto, cosicchè ti specchi e vedi rughette e borse sotto gli occhi, anche quelle che non hai; se potesse, da quella lampada uscirebbe una manina col pennarello per disegnarti un paio di baffi, tanto per completare l'opera: entri che hai l'anima di una farfalla, esci che ti senti nonna Abelarda...

Ci sono i camerini con la porta, ma senza serratura, per cui devi avere braccia lunghe e grande coordinazione motoria, aver fatto lezione di stretching, in quanto devi provarti il vestito, controllare avanti e dietro se ti fa difetti, togliere il vestito e rivestirti, il tutto senza mai staccare il sedere dalla porta per paura che qualcuno la apra di colpo, non solo per pudore di non farti trovare in mutande, ma anche perchè, essendo la porta apribile verso l'interno, potresti essere trasformata in decalcomania da specchio in un decimo di secondo...

Nei camerini, poi, a volte ci trovi giusto uno sgabellino, sul quale ci si ritrova ad ammonticchiare tutto, con grande disappunto della commessa, che guarda il mucchio e ti fa lo sguardo da serpente a sonagli, mentre tu, al momento di rivestirti, dato che la tua roba è stata a lungo buttata sullo sgabello sotto altri vestiti, sei plissettato e goffrato dalla testa ai piedi.

Ma il capolavoro è stato fatto nella boutique di una mia cugina, il cui specchio, posto alla fine del camerino, crea un effetto ottico pazzesco per cui la stanzetta sembra molto più profonda: risultato, un buon 15% di persone entrano spavalde e si spiaccicano col naso sullo specchio....giuro!!

L'è dura, l'è dura....:storto:

daria

Master Florello
NON POTREI MAI.........

DOVREI ACQUISTARE ALMENO 5/6 CAPI.......:squint:

Mmmm gigio bello :fifone2: ti dirò che questo è un problema
La mia amica mi carica di roba....subdola :squint: :D dai dai, mi dice, porta a casa e prova con calma....
Ma sono una brava signora molto cauta e attenta passo di lì solo di tanto in tanto :fifone2: :D :D

Elyass86

Guru Giardinauta
Milla..........
Mi hai fatto sbellicare da matti!
Quanto ridere!
mi fa male il pancione ....
Ti prego, vuoi aprire un blog a 4 mani con me?
ne parliamo in privato ti và?

Ho fatto leggere il tuo post a mia sorella.conveniamo che noi tre ci hanno separati alla nascita e ti chiediamo di tornare a conoscere i tuoi veri fratelli...

Ultima modifica:

milla04

Maestro Giardinauta
Milla..........
Mi hai fatto sbellicare da matti!
Quanto ridere!
mi fa male il pancione ....
Ti prego, vuoi aprire un blog a 4 mani con me?
ne parliamo in privato ti và?

Non ho idea di come si faccia, Ely, ma penso che sarebbe divertente... Scrivimi e delucidami, bello de zia...:D

Elyass86

Guru Giardinauta
E poi.....
avete mai pensato che i camerini sono degli ottimi luoghi di meditazione?

Quegli specchi uno di fronte all'altro che sembrano invitarci a riflettere sul senso dell'infinito e ci obbligano a guardare il nostro corpo migliaia e migliaia e migliaia di volte??
Un residuo di psichedelia anni sessanta? :D

milla04

Maestro Giardinauta
Già, Ely, anche se ci sono fisici in giro che, se li vedi in una sola copia per volta, è meglio.............:storto:
Ma i più bast...rdi sono gli specchi che allungano e dimagriscono la figura: pensi di esserti preso un pantalone che ti fa sembrare il sedere come quello di Naomi Campbell e quando te lo metti ed esci i bambini gridano "Mamma guarda, è arrivato il circo!" e vogliono farsi le foto con te...:martello:

Vindice

Giardinauta
Io i camerini li farei senza porte o tende...

LIBERI di ESSERE VISTI E DI VEDERE....

Finalmente LIBERI.... :ciglione: :ciglione:

Che bellezzaaaaaaaaaaaaaaa........

Il più delle volte quando devo provare camice o maglioni lo faccio senza entrare in camerino... con le facce un po contrariate dei commessi...

IO ODIO I CAMERINI CHIUSI, FA CALDO E SONO STRETTI.... e poi comunque per pecchiarti devi uscire di nuovo....

ECCO

caiuaiuaiuaiuaiua

Walnut

Giardinauta Senior
Già, Ely, anche se ci sono fisici in giro che, se li vedi in una sola copia per volta, è meglio.............:storto:
Ma i più bast...rdi sono gli specchi che allungano e dimagriscono la figura: pensi di esserti preso un pantalone che ti fa sembrare il sedere come quello di Naomi Campbell e quando te lo metti ed esci i bambini gridano "Mamma guarda, è arrivato il circo!" e vogliono farsi le foto con te...:martello:

:lol: :lol: :lol:

fio_rella

Maestro Giardinauta
I camerini per le prove sono ideati e costruiti da veri e propri esperti di sadismo applicato al marketing!!
Ci sono quelli con la tenda irrimediabilmente troppo stretta che ti scopre a destra o a sinistra (secondo la propria corrente politica, forse...?), cosicchè non ti resta altro che decidere, secondo il tuo stato di forma, se preferisci beare il pubblico della tua pancia o del tuo sedere...

Ci sono quelli con la tenda corta, per cui sei costretto a mostrare le tue calze e magari, proprio quel giorno, ti si è smagliata la calza o sei una donna ed è un mese che aspetti di farti la ceretta...avete presente l'orsetto Winnie the Pooh?

Ci sono poi i camerini con la luce al neon perfettamente in alto, cosicchè ti specchi e vedi rughette e borse sotto gli occhi, anche quelle che non hai; se potesse, da quella lampada uscirebbe una manina col pennarello per disegnarti un paio di baffi, tanto per completare l'opera: entri che hai l'anima di una farfalla, esci che ti senti nonna Abelarda...

Ci sono i camerini con la porta, ma senza serratura, per cui devi avere braccia lunghe e grande coordinazione motoria, aver fatto lezione di stretching, in quanto devi provarti il vestito, controllare avanti e dietro se ti fa difetti, togliere il vestito e rivestirti, il tutto senza mai staccare il sedere dalla porta per paura che qualcuno la apra di colpo, non solo per pudore di non farti trovare in mutande, ma anche perchè, essendo la porta apribile verso l'interno, potresti essere trasformata in decalcomania da specchio in un decimo di secondo...

Nei camerini, poi, a volte ci trovi giusto uno sgabellino, sul quale ci si ritrova ad ammonticchiare tutto, con grande disappunto della commessa, che guarda il mucchio e ti fa lo sguardo da serpente a sonagli, mentre tu, al momento di rivestirti, dato che la tua roba è stata a lungo buttata sullo sgabello sotto altri vestiti, sei plissettato e goffrato dalla testa ai piedi.

Ma il capolavoro è stato fatto nella boutique di una mia cugina, il cui specchio, posto alla fine del camerino, crea un effetto ottico pazzesco per cui la stanzetta sembra molto più profonda: risultato, un buon 15% di persone entrano spavalde e si spiaccicano col naso sullo specchio....giuro!!

L'è dura, l'è dura....:storto:
mdr2.gif
mdr2.gif
mdr2.gif

Clorophilla

Florello
siete forti :lol: :lol: :hands13: Io se posso non provo nulla....vado ad occhio e se non azzecco torno e cambio. Tanto oramai mi conoscono....cerco di rivolgermi sempre al mio negozio di fiducia. Son loro che mi dicono se gli abiti mi vanno bene o no :smok: :inc:

lobelia

Florello Senior
Vogliamo anche ricordare le commesse impazienti che mentre ti sei arrotolata una gamba del pantalone a destra, hai il reggiseno sollevato con esagerate, preoccupanti pendenze (mannaggia alla forza di gravità!), il sedere un po' dentro un po' fuori perché nello sbrigarti, col pantalone hai tirato via il resto, ti apre la porta (o solleva la tenda, secondo i casi) e ti fa: "Signora come va?" essendo trascorsi solo sette secondi da quando sei entrata?
Vogliamo parlare dello sguardo rapidissimo con cui, la suddetta commessa, ti ha valutato il numero di palline di cellulite, da quanto tempo non ti depili e se la riga scura che ti scivola lungo la tempia è mascara disciolto dal caldo o sudore con tinta dei capelli "rosso mogano 104" acquistata di corsa al discount e fatta quello stesso giorno?

Ps. e magari i piedi non emanano proprio un buon profumo perché sono sette ore che giri in cerca di quel pantalone e la commessa arriccia pure il nasino?

Ultima modifica:

milla04

Maestro Giardinauta
Lobelia, com'è vero!!
E la commessa che ti vede che hai provato un pantalone che ti allarga il sedere e te lo appiattisce tanto che ci puoi giocare sopra a shanghai, ti fa le cosce da rana, ti fa un effetto "cavallerizza" solo che dovrebbe essere un pantalone a sigaretta, ti fa sull'inguine più pieghe di un cane shar-pei, dovrebbe coprirti i piedi tacchi compresi e invece fa molto "acqua alta a Venezia"....lei ti guarda estasiata e ti dice che ti va a pennello: roba da prenderla, passarla nella macchinetta che taglia a strisce i documenti, guardarla e dire che sta benissimo, le righe verticali sfinano...! :smok:

Alto