• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cameriere..un Armeni White per favore!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Armeni White,sembra il nome di un aperitivo!!Invece è un Paphiopedilum,o meglio il nomignolo dato all'ibrido tra Delenatii x Armeniacum,un fiore bianco bianco di una simpatia incredibile.E' arrivato da pochissimo ad allietare la mia vetrinetta e sembra che abbia gradito la gioviale compagnia,un boccio vigoroso(c'era già all'arrivo Daniel...non barare:D !)e un altro in sviluppo lì accanto.Ragazzuoli adesso mi dovrete sopportare con le mie foto prese a distanza di minuti,di notte,di mattina,mentre sembra che sorride.... cominciamo!!Una stupenda giornata a tutti!! Vedi l'allegato 5745 Vedi l'allegato 5746

E

elettra

Guest
A me le fotostorie piacciono molto, continua pure a servirci questi cocktail ..!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
cochy ha scritto:
Daniel sei fantastico! sarà l'effetto di Valentina?
Si si è tutta colpa sua:D è la mia musa ispiratrice!!!Ciao Cochy....grazie!!e grazie anche alla mitica Cocci sempre gentile...un bacio!!

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Daniel,
non e`un nomignolo, Armeni White e`il nome registrato dell'ibrido del armeniacum x delenatii = Armeni White
registrazione necessaria per registrare gli Ibridi che saranno fatti sucessivamente.
Gianni

Dai dai Daniel!!! :froggie_r
E' davvero carinissimo quel bocciolino e chissà quale meraviglioso fiore porterà :eek:k07: !!!!
Foto foto :froggie_r

Ultima modifica:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io mi sono goduta la fioritura del mio paphio un mese fa...che emozione!
La foto del bocciolo è un'immagine bellissima.
Facci vedere come procederà, ok?

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Ahhhhhh..paphiopedilum
homer_doughnut.gif

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao Dragon!!! Tutto bene? Credo proprio di si.... con questa incombente fioritura devi essere all'ottavo cielo!!! Sono rimasta meravigliata; sono appena tornata da roma e dopo 15 ore di viaggio in pullman mi ci voleva proprio una sorpresa così! Continua a fare la fotostory...a me piacciono moltissimo! Complimentissimi allora e miraccomando dai tantissimi bacioni a Valentina!!! Bacioni...Rosaria

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sei tornata da Roma?(magari hai fatto una capatina a MPC tanto per visitare il paese:D ??....dicono che in questi giorni si vedono fiori strani:D :D :D !!)Grazie Rosy,Vale ricambia!!!Ciao Antonio!!

Alto