• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambria

astaroth

Giardinauta
salve a tutti
la mia cambria acquistata che era già in declino è quasi marcita del tutto... è inutile postare la foto perche sono andati tutti i pseudobulbi. ho salvato però un pollone che stava per nascere però ancora senza radici (lungo circa 2 cm).
l unica idea :slow: che m è venuto per aiutarlo a radicare è stata piazzarlo in sfagnoterapia.... puo funzionare?

Luisaa

Giardinauta Senior
Non sono esperta ..... però l'unica idea che viene in mente anche a me, è quella di metterlo in sfagnoterapia .... io ho fatto radicare una canna spezzata del dendro, magari non è la stessa cosa però..:confused:..... sentiamo se passa qualcuno che ne sa di più ...... ciao buona giornata :) :Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non ne ho idea, ma una prova sicuramente non guasta, tienici aggiornati, potrebbe uscirne qualcosa di interessante :)

Alto