Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ,questo è il periodo giusto per una eventuale potatura e visto che ci sei puoi anche preparare delle talee di legno semimaturo dalla lunghezza di 10 cm in un miscuglio di torba e sabbia in parti uguali ,io l'ho già fatti ,ciao
Ciao ,questo è il periodo giusto per una eventuale potatura e visto che ci sei puoi anche preparare delle talee di legno semimaturo dalla lunghezza di 10 cm in un miscuglio di torba e sabbia in parti uguali ,io l'ho già fatti ,ciao
Ciao ,la potarura di questa pianta va fatta a fine fioritura ,per esperienza personale ,io l'ho sempre fatta ,ed a settembre ho avuto sempre delle belle fioriture ,quindi non vedo dove nasce questo problema, anzi così facendo si allarga la parte della chioma diventando più fitta con risultati di fioritura spettacolari ecco
il mio è piccolo piccolo sta in vaso....forse non riesco a spiegarmi bene:
gli scovolini (come li posso chiamare:confuso rossi sono tutti staccati, ora ci sono solo i semini, io voglio sapere se devo tagliare i grappolini o no:storto:
Ciao ,visto che la pianta sta in vaso a maggior ragione devi tagliare ,in modo tale di farla infoltire ,dopo il taglio una buona cocimazione con granulare a lenta cessione ,ciao