• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calimero ... all'incontrario!

gabriele'78

Giardinauta Senior
pochi giorni fa, son nati 10 pulcini per la gioia di mamma chioccia! solo un piccolo particolare.... sono tutti neri tranne uno .... "eeeeh ava come lavaaa!!!"

calimero.gif



pulcini1yk0.jpg


cmq. sono adorabili! quando mi vedono mi corrono incontro quasi come fossi il loro papà! :love:

PS: son tutti destinati a morire di vecchiaia! mamma compresa! :eek:k07:
 

sara1

Giardinauta Senior
che bellini,ho sempre adorato i pulcini,mi hanno sempre fatto una gran tenerezza,quando ero piccola aspettavo sempre con ansia che mia nonna portasse a casa i pulcini ogni primavera e rimanevo ore a guardarli...peccato che poi dopo qualche mese finivano nei nostri freezer....sigh!
 

Sere74

Aspirante Giardinauta
sono stupendi! Sono soprattutto felice di sentire che moriranno di vecchiaia e non in padella! Ti invidio perché hai il posto dove tenerli. Hai altri animali?
ciao!
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
sono stupendi! Sono soprattutto felice di sentire che moriranno di vecchiaia e non in padella! Ti invidio perché hai il posto dove tenerli. Hai altri animali?
ciao!

di domestici no, ...ho un cane pastore tedesco femmina che è tutto fuorchè domestica! un disastro di cane, pensa che solo oggi ha distrutto la mia ortensia nuova nuova piantata pochi giorni fa, poi ha sradicato 25 delle 40 campanule che a marzo ho riprodotto con cura, e per finire ha deciso di fare anche un pisolino nell'aiuola proprio sopra al sedum! cat:

io la vorrei vedere sempre così
75540612dw9.jpg



...non così
sediaxy4.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
wow che belli, anche la mia chioccia ha appena spadellato 12 pulcini e tra non poco dovrebbero nascere anche le ochette.
 
A

aluccina

Guest
sono tenerissimi!!!e anche il cucciolo è un amore...anche se pestifero!!:froggie_r
 

Guendy

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol: scusa se rido....ma l'azzannamento della sedia mi fa morire....sopratutto dopo la prima foto che sembra l'innocenza fatta cane :lol:

Guendy:flower:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol: scusa se rido....ma l'azzannamento della sedia mi fa morire....sopratutto dopo la prima foto che sembra l'innocenza fatta cane :lol:

Guendy:flower:

si si ... ridi ridi ... anche qui sembra innocente vero?

cucciettavn4.jpg


... sembra innocente, ma in realtà è in castigo ...e se osservi bene il suo naso puoi immaginare il perchè!
 

Sere74

Aspirante Giardinauta
Bellissima anche lei, si vede dall'espressione che è già superviziata! Io ho 6 gatti e 4 cani e quindi anche la casa e le piante ne risentono, ma non potrei vivere senza! Mi piacerebbe avere anche animali da cortile, che ovviamente vivrebbero fino alla loro vecchiaia, anche perché sono vegetariana, ma per ora non ho il posto... chissà forse un giorno...
ciao e ancora complimenti per i tuoi animali! Metti le foto dei pulcini quando crescono!
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Ma e' troppo carina!!!!! Quanti secondi l'hai tenuta in castigo?? :love_4:

Guendy:flower:

POCO! è questo il guaio! :storto:
non riesco ad arrabbiarmi come dovrei quando fa i malanni. è più forte di me, e lei lo sa ... e ne approfitta! ...combina di tutto, tanto poi le basta fare ...quell'espressione un po' così, e quel bacucco di padrone si intenerisce e gli passa tutto! :rolleyes: :mad:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
BELLISSIMI TUTTI!!!!!!! :D :D :D

Toglimi una curiosità, ma quel cucciolotto piiiiiccoliiissimo che si vede nella foto grande della pastore tedesca con la sedia... è un pelouche o è vero?!!?! :O
 

thuya

Florello
di domestici no, , pensa che solo oggi ha distrutto la mia ortensia nuova nuova piantata pochi giorni fa, poi ha sradicato 25 delle 40 campanule che a marzo ho riprodotto con cura, e per finire ha deciso di fare anche un pisolino nell'aiuola proprio sopra al sedum! cat:

eeehhhh!!!! Che vuoi che sia!!!! Inizio con l'elenco dei danni che trovo io ogni giorno????

Un bacio alla cucciola....mmm... non vorrei però disturbarla mentre sistema le seggiole del giardino!!!:D :D :D

wow che belli, anche la mia chioccia ha appena spadellato 12 pulcini e tra non poco dovrebbero nascere anche le ochette.

Ma allora la mia chioccia è l'unica "pigra" che ha sfornato solo quattro pulcini???? :D :D :love_4:
 
Alto