• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calendario trattamenti rivista Giardinaggio

nenne46

Giardinauta Senior
Volevo da tempo congratularmi con i curatori del forum e della rivista.:hands13: : Mi avete aiutato
-ad approfondire una mia grande passione ben poco condivisa in famiglia (a parte il marito) e nel mio ambiente
-a farmi tanti amici/he virtuali ma ma proprio per questo con grandi pregi: non conta l'età (mi sono accorta di essere tra le più vecchie)o la provenienza geografica e ci si esprime con grande libertà
-a passare piacevoli minuti leggendo i vostri scritti
e, indovinate un po',
-AD USARE IL COMPUTER:hands13: . Ora navigo come un lupo di mare, ho imparato ad usare internet anche se mi sono ancora oscuri certi termini o certi disegnini messi accanto alle scritte :confused: ma sono sicura che presto avrò tutto sotto controllo
COMPLIMENTI :hands13: :hands13: E GRAZIE

n.b.: i complimenti perchè non sapete quanto "so de coccio" su certi argomenti:lol:
 
Alto