• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

caldo caldo caldo

celant

Giardinauta
ciao a tutti ma che bei giardini che avete ma le vostre piante non risentono il caldo e se si che gli date ??????:slow::slow:

elle61

Guru Giardinauta
Per il mio giardino ho tentato di scegliere piante che ben si adattano a questo clima tremendo....son due giorni che respiriamo vapore....

Le consolo con acqua, la sera tardi o al mattino prestissimo (stamani ero ad annaffiare prima delle 6.00).

elle

celant

Giardinauta
io l acqua la do ma sembra non bastare per es ho una bouganville che non fa fiori il concime per piante fiorite pure ma nnnnnniiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeente
:cool3::cool3:

celant

Giardinauta
Per il mio giardino ho tentato di scegliere piante che ben si adattano a questo clima tremendo....son due giorni che respiriamo vapore....

Le consolo con acqua, la sera tardi o al mattino prestissimo (stamani ero ad annaffiare prima delle 6.00).

elle

elle grazie ma il tuo giardino e uno spettacolo e le tue piante si vede che sono sale le mie sembrano tutte bruciacchiate che devo fare????:confuso::confuso:

elle61

Guru Giardinauta
Celant metti un pò di foto delle tue piante, dalle indicazioni scarne che dai è difficile aiutarti.

elle

Alto