• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calatea

pollicina_verde

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un informazione.. in questo sito ho letto la scheda della mia piantina (é quella con i fiori arancioni) e mi é stato di grande aiuto. Però da quando l ho pulita dalle foglie appassite e idem x i fiori e infine le ho spruzzato un aficida, perché le foglie ne erano invase (pensavo fosse polvere! :embarrass), non la vedo molto in forma. Le foglie si stanno chiudendo e i bordi stanno marcendo :( Cosa le sta succedendo? Se può tornarvi utile: la tengo in casa con una temperatura che varia dai 23 ai 25 gradi.

:Saluto::Saluto::Saluto:

michele87

Florello Senior
ciao:)sarebbe utile una foto.forse l'ambiente è troppo secco,metti nel sottovaso dell'argilla espansa da tenere sempre umida.
:Saluto:

Alto