• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cala figlia dal balcone per recuperare vestito

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questa deve essere fuori come un balcone.

Una manovra alla Mission: Impossible, solo che a farla è una bambina che potrà avere al massimo 10 anni. Allora che ci fa un bambina così piccola appesa per una corda al suo balcone?
Semplice, la madre incosciente, l'ha legata per le spalle e la sta calando dal suo terrazzino a quello del piano inferiore per recuperare un vestito che le era caduto. La scena agghiacciante, avvenuta in Turchia, è stata ripresa da un vicino che ha assistito all'incredibile recupero dell'abito. Per fortuna non è successo nulla di grave alla bambina, ma ci si potrebbe chiedere se non sarebbe stato più semplice scendere e citofonare all'inquilino del piano di sotto.

http://www.notizieimpossibili.it/in...e-vestito-video&catid=8:stranissime&Itemid=32
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se non fosse grave ciò che è successo sarebbe da sorridere sul come hai presentato la notizia
mi chiedo davvero a quanto e quale limite arriva la stupidità umana .....a giudicare da queste notizie è proprio vero che questa stupidità non ha limite ! ........resto:( senza parole....
 

bimba

Aspirante Giardinauta
come può una madre fare una cosa del genere?
al mondo ci stanno tante persone che desiderano un figlio ma non riescono ad averlo...e chi invece ce l'ha...li cala dal balcone col rischio di ammazzarli!

meglio che eviti di scrivere altro.
 

Stefy

Giardinauta
Sapete una cosa? un paio di anni fa mentre cenavamo d'estate, mi sono accorta che i vicini avevano calato il figlio dalla finestra del 4^ piano per fargli recuperare qualcosa caduta dalla finestra sulla tettoia del balcone del piano di sotto. Una volta recuperato, il bambino ha alzato le braccia e l'hanno recuperato a mano.....sono rimasta senza parole e con la pelle d'oca!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ma è sconvolgente! io dico, se la vita della figlia (e anche la sua sanità mentale, visto la paura che avrebbe potuto provare la bambina ad essere calata n quel modo nel vuoto) vale meno del vestito, come la crescerà?che cosa tremenda.
 
Alto