• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cactus di pasqua

anna08

Giardinauta Senior
Questo è il mio cactus di Pasqua completamente fiorito, la foto non è venuta molto nitida :ros:
th_cactusdipasqua.jpg

:embarrass:embarrass :Saluto:
 
B

bianca62

Guest
sarà un lontano parente di questo qui?

2n00xs7.jpg


:love_4: :love_4: :love_4:
 

anna08

Giardinauta Senior
:lol::lol: E' probabile :lol::lol:. Vedo che ha "attaccato" bene...:eek:k07:Complimenti !!!
:love_4::love_4::love_4::love_4: :Saluto:
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
pieno pienissimo!! che bello!!

anche il mio si appresta ad aprire i fiori....e pensare che dal 2005 quando l'ho comprato, in fiore, mai neanche un bocciolo per sbaglio. le ho provate tutte negli anni trascorsi, freddo in inverno, temperature mite, concime, niente concime, acqua, niente acqua. macchè. neanche uno per sbaglio. foglie foglie e ancora foglie. quest'anno, a pasqua ormai passata da settimane, la stavo guardando e ho commentato con mia sorella che stavo meditando di liberarmene perchè ero stanca di non vedere neanche un fiore.
non ci crederete. dopo una settimana si è riempita di boccioli.
.....:love: ci ascoltano, ci ascoltano :love::flower:
 

anna08

Giardinauta Senior
Messo alle strette si sarà deciso :lol::lol: Spero che abbia un'abbondante fioritura, di che coloro sono i fiori? Facci sapere, ciao :Saluto::Saluto:
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
fucsia.....ne ha fatti un bel po', non proprio tantissimi, ma non mi lamento......aspetto si aprano adesso
 

anna08

Giardinauta Senior
Saranno senz' altro bellissimi, il fucsia è un colore che mi piace molto :hands13::hands13: :Saluto:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Anna scusa, dai :embarrassfacci una foto piu' grande:Dspecialmente quando si aprono i fiori:love_4::Saluto:
 

anna08

Giardinauta Senior
Anna scusa, dai :embarrassfacci una foto piu' grande:Dspecialmente quando si aprono i fiori:love_4::Saluto:

Il fatto è che non avendo la digitale, ho fatto la foto con una reflex, di meglio non ho potuto fare:ros::ros:. I fiori, non si vede proprio bene, ma sono già sbocciati. Pensavo venisse meglio:embarrass. Penso che dovrò cambiare macchina fotografica...:storto::storto:
 
Alto