• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C.....come cioccolato!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Per chi è interessato all'argomento, è pronta la mia raccolta di ricette con il cioccolato. Ricette prese qua e là: su libri, siti Internet, libri di ricette di parenti ed amici, ecc.

Poiché si tratta di 32 pagine non mi è possibile inserirla nel Forum. Chi vorrà riceverla basterà mi comunichi con mp il proprio indirizzo e-mail e, nei ritagli di tempo (non molti, peraltro), cercherò di inviarlo.

Ciao, ciao

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Beh qualcuna potresti metterla sul forum però!A tempo perso,al posto di scrivere a molti magari la stessa ricetta la metti qui e chi la vuole la copia!ciao ciao e grazie

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si ho già visto e sto cercando di sceglierne una x provarla,ma è molto difficile la scelta!ciao ciao

lalle

Florello
Datura, un lavorone!!!
Bravissima, pian piano me le leggerò e, sicuramente, qualcuna la sperimenterò.
Grazie per il tuo lavoro:froggie_r:love_4:

bacarat

Maestro Giardinauta
Datura per me sei proprio un mito!!!!!!!!!!
Adoro il cioccolato.
anch'io tra i miei file ho "ricette.B.cioccolato.1, 2 ,3" e adesso (appena riesco a copiarle) avro' "ricette.cioccolato.Datura.5,6,7,8" !!!!
Grazie!!!! Bacarat

Alto