• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è un modo per....

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
evitare di essere invasi da una marea di email che mi avvisano per ogni nuova discussione a cui qualcuno risponde? Ho trovato solo il comando che limita i moderatori ma non vorrei disattivarlo se qualcuno diloro mi cerca vuol dire ch ene ho combinata una! :D

Finalmente sono ritornato visibile quando sono nel Forum avevo attivato la funzione dell'invisibilità ma non ricordavopiù come si facesse per tornare indietro!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, devi andare nel Pannello utente, in Modifica opzioni trovi "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita"; nel menu seleziona "Nessuna notifica e-mail" e NON riceverai più quelle mail, senza limitare niente a nessuno! :D
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ma ci vuole tempo perchè si attuino i cambiamenti effettuati nell'invio dell eemail? perchè continuo a riceverle (non è più un grosso problema le ho deviate su un indirizzo poco usato) ma per sapere...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Probabilmente continui a ricevere quelle per cui ti eri "prenotato"... :rolleyes: Hai visto se ti arrivano le notifiche anche per topic successivi alla modifica del Profilo? Quando hai modificato il Profilo hai cliccato il bottone "Salva" a fondo pagina, vero? :D

Per le discussioni per le quali ti arrivano le notifiche, puoi "disattivarle" da dentro la discussione stessa, quando rispondi, a fondo pagina c'è il box con "opzioni aggiuntive" nel quale devi selezionare "nessuna notifica" prima di inviare il messaggio.
 
Alto