• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è scuola e squola.....

yeye27

Master Florello
La scuola sta finendo (per i bimbi) e non ne vedo l'ora. Mi piace vederli entusiasti come oggi nel fare la gara delle tabelline e poi basta parlare di gare e si parte in quarta. A volte, e negli ultimi anni capita spesso avere alunni con capacità attentive molto basse, ti prende uno sconforto tale da voler mollare tutto. Ci sono però momenti come questi che ti fanno pensare: settembre è dietro l'angolo.
I momenti sono come questo.
Ieri si avvicina una bimba e furtivamente mi mette in mano un biglietto piegato e ripiegato e un po' sudaticcio. Chissà da quanto tempo se lo rigira tra le dita.... Vedi l'allegato 505198
È un po' sporco, lo apro piano, non vorrei romperlo e notare la toppa....
Vedi l'allegato 505201

Poi lo giro e.....
Vedi l'allegato 505204
Quasi mi scappa una lacrimuccia.
Tesoro della maestra :bacio:
Ooh che amore!!!!:love:
Immagino la tenerezza,Pica, ma senza togliere niente alla bambina,lasciami dire che per farti volere così bene devi essere per forza un tesoro di maestra. Sennò spontanei e sinceri come solo i bimbi sanno essere, Alice non ti avrebbe mai aperto così affettuosamente il suo cuore:love:
 
Ultima modifica:
Alto