• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è qualcosa di drammatico......

pa0la

Florello
.......il primo giorno dopo le vacanze.
Non sono le lavatrici a ciclo continuo, il giardino che è un mezzo disastro, il frigorifero triste e vuoto, il lavoro che comincia domani.....

è darsi così all'improvviso un aspetto civile e cittadino che mi ammazza, perchè dopo 2 settimane da zingari in camper doversi vestire, pettinare, truccare un po', azz mettersi le scarpe :fischio: ci ho pensato ben ben su stamattina davanti alla scarpiera per decidere a quale scarpa decorosa i miei piedi si sarebbero ribellati di meno:embarrass (si sono ribellati lo stesso :D)

Ben ritrovati!
pa0la

B

bianca62

Guest
:lol: :lol: :lol:
come ti capisco, parole sante!!! Specialmente per quello che riguarda le scarpe... :fischio:

:Saluto:

rosetta2

Giardinauta
Ciao Paola, bentornata. Piano piano bisogna riabituarsi alla vita di tutti i giorni, difficile lo so, un pò di pazienza....

Commelina

Master Florello
condivido tutto Pa0la, è proprio cercare di rientrare dentro le cose di sempre che è faticoso....... soprattutto nelle scarpe :lol:

simomb

Maestro Giardinauta
posso aggiungere alla lista il jet leg......sono rientrata questa mattina dagli usa e non riesco a resistere al sonno......

new dawn

Guru Giardinauta
... e tutto questo ci riempi di desideri, di nostalgia, di attesa per la prossima vacanza. Senza tutti questi sentimenti, saremmo un po' piatti, non trovate?

quadricromia

Guru Giardinauta
... e tutto questo ci riempi di desideri, di nostalgia, di attesa per la prossima vacanza. Senza tutti questi sentimenti, saremmo un po' piatti, non trovate?

per non arrendermi all'evidenza delle ferie finite, passo il tempo su expedia a far simulazioni di volo e pernottamento ovunque....

sono già stata alla mauritius, passando per zanzibar, scappatina a new york e boston a soli 415 euro A/R, e natale a parigi a € 89 A/R.....

:lol::lol::lol:.... ho finito i soldi solo col pensiero....

new dawn

Guru Giardinauta
Io sono piena di progetti di città da vedere, weekend lunghi in giro per l'Italia, forse perfino riprendere a sciare ...:lol::lol::lol:
certo, già ieri, primo giorno a Napoli, mi sono nutrita di yogurt e cetrioli. Forse oggi un uovo. Non ce la faccio proprio ad attivarmi...

Mary

Aspirante Giardinauta
CIAO!

Io dal rientro non ho ancora indossato scarpe o tacchi o zeppe...

...sempre e solo infradito.... :hands13::hands13::hands13:

non ti dico poi i pantaloni da ufficio che tortura.... io stavo cosi' bene in copricostume :D:D:D

Alto