• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

c'è gente che non sa perdere

rootfellas

Florello
MILANO, 18 luglio 2008 - Evidentemente nessuno gli ha insegnato a perdere. Un 17enne calciatore che milita negli Allievi del Limite e Capraia, club dell'empolese, ha sfogato la propria delusione per una finale persa facendo pipì nella coppa per la prima squadra classificata.

QUATTRO MESI DI STOP - La "bravata" è costata al giovane quattro mesi di stop per violazione dei principi di lealtà e correttezza, mentre la società è stata punita con una multa di 300 euro. L'episodio è accaduto il 6 luglio scorso in uno dei tornei più importanti della provincia di Pisa riservato alla categoria Allievi, il Memorial Trapassi, che si è disputato a Montecalvoli, dove la Polisportiva Bellani ha sconfitto il Limite e Capraia. "In occasione della partita - si legge sul bollettino ufficiale del Comitato Toscana della Figc - non si è potuto procedere alla premiazione in quanto un calciatore del Limite si era appropriato e aveva orinato nella coppa destinata alla formazione vincitrice del torneo".



sto ridendo ancora adesso....!
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...io la coppa la darei a lui, più un premio in denaro.
 
S

scardan123

Guest
ahi quanto amaro il calice della vittoria!

(thuya mi ha letto nel pensiero).

Perfidia tutta femminile unita a instrumentum (o corpus delicti) tutto maschile.
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Poverino pero'.La sua esasperazione idraulica deve essere ossessiva. Sara' uno che va sempre in cerca di novita'
 

opy74

Giardinauta Senior
questo riguarda il concetto di "non saper perdere" in tema sportivo ...:astonishe
il guaio è che per il fatto di non saper perdere ( in senso più generale) molti "spostati" fanno anche di peggio :squint:
 

rootfellas

Florello
questo riguarda il concetto di "non saper perdere" in tema sportivo ...:astonishe
il guaio è che per il fatto di non saper perdere ( in senso più generale) molti "spostati" fanno anche di peggio :squint:

interessante concetto, soprattutto legato a questa cosa degli "spostati", dico davvero, mi interessa parecchio, apri un DDD apposito che potrebbe essere costruttivo.
 
Alto