• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buste gialle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao a tutti oggi non 1 ma bensì 2 buste gialle sono arrivate nella mia cassetta postale! :froggie_r :froggie_r Non volevo crederci spedite ieri oggi sono già qui e dentro che c'era? :love: Ve le mostro e se mi ricordate i nomi mi fate un favore così poi faccio il cartellino! :martello: Grazie tante sia a Simouh che a Max!Spero di contraccambiare in qualche modo!cioa ciao e GRAZIEEEE!!! :hands13: :hands13: :love_4: :love_4:

PB180002.jpg

PB180003.jpg

simuoh

Maestro Giardinauta
..ebbene si ho dato una bustarella alle poste italiane...:lol:

..che belle che sono e l'oscularia di max è proprio una favola...
..le mie..Graptopetalum paraquaysnsi al suo fianco il sedum dasyphyllum....e sotto sedum album...

:love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000 Simouh x i nomi,ma allora i 2 vasetti sotto sono uguali sedum album?

simuoh

Maestro Giardinauta
Grazie 1000 Simouh x i nomi,ma allora i 2 vasetti sotto sono uguali sedum album?

..zi..zi..sono uguali:D

..solo che uno quello a sx(guardando la foto) è più vecchietto...l'altro invece giovincello...

..visto che il mio ci ha messo due anni a fiorire ho fatto un pò e un pò:eek:k07:

Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta

Ciao Loreeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!!! :love_4:
Figurati!!!!! :eek:k07: M'ha fatto troppo piacere mandarti l'Oscularia deltoides!!!!! :froggie_r
Ma sono carinissime tutte quante!!!!! :love::froggie_r
Però, io sfiguro tantissimo!!!! Simuoh t'ha mandato 4 piante e io una sola!!!!!!!!!!!! :( Ci faccio proprio la figura del genovese!!!! :lol::martello:

Max77

Guru Giardinauta
..ebbene si ho dato una bustarella alle poste italiane...:lol:

..che belle che sono e l'oscularia di max è proprio una favola...
..le mie..Graptopetalum paraquaysnsi al suo fianco il sedum dasyphyllum....e sotto sedum album...

:love_4:

E io, invece, ieri, ho dato 3 bustarelle alle poste italiane!!! :eek::lol:

Cmq, queste poste ci vogliono proprio sorprendere!!!!!! :eek: Abbiamo inviato ieri ed il pacco arriva oggi!!!!! :eek: Non ci posso credereeeeeeeeeee!!!!! :eek::lol:

Simuoh, grazie mille per l'Oscularia!!!! :love_4: Vuoi che ti mandi un po' di talee anche a te? Fammi sapere!!!! :eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Il mio mi sembra identico a quello sulla sinistra nella foto, che a quanto mi pare d'aver capito è il più giovincello, giusto?
No Max forse è proprio il contrario!E non ti preoccupare x 1 o 4 piante l'importante è averle!
X Simouh dici che ci vogliono 2 anni x fiorire?Ma no vedrai che fiorirà molto prima!Cmq grazie ancora vedremo la crescita!ciao ciao a tutti

simuoh

Maestro Giardinauta
Il mio mi sembra identico a quello sulla sinistra nella foto, che a quanto mi pare d'aver capito è il più giovincello, giusto?

..:ros::storto::ros: no ma la colpa è mia che non riconosco più la dx dalla sx..:love_4:

No Max forse è proprio il contrario!E non ti preoccupare x 1 o 4 piante l'importante è averle!
X Simouh dici che ci vogliono 2 anni x fiorire?Ma no vedrai che fiorirà molto prima!Cmq grazie ancora vedremo la crescita!ciao ciao a tutti

..vedi lore.l ha capito subito che ho qualche problemino...
..no non dico che ci vogliono due anni ..dico che i miei fanno così dopo il trapianto e allora ho pensato di mandartene anche un pò vecchiotti:lol:

..smakkettoni a tutti!!!!!

Max77

Guru Giardinauta

..:ros::storto::ros: no ma la colpa è mia che non riconosco più la dx dalla sx..:love_4:

..vedi lore.l ha capito subito che ho qualche problemino...
..no non dico che ci vogliono due anni ..dico che i miei fanno così dopo il trapianto e allora ho pensato di mandartene anche un pò vecchiotti:lol:

..smakkettoni a tutti!!!!!

Azz, anch'io ho un po' di problemi con la destra e la sinistra!!!!!!!!! :embarrass:martello::martello:
Cmq, il mio Sedum album assomiglia di più a quello sulla sinistra nella foto, quello sotto al Graptopetalum paraguayensis per intenderci. Quello a sinistra è il vecchietto o il giovincello?

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao e grazie Simouh x avermi mandato sia quello vecchietto che quello giovane!Max quello vecchietto è quello simile al tuo,visto che non conosci dx e sx,:lol: :lol: :lol: quello sotto il graptopetalum! :Saluto: :Saluto: :love_4:

Max77

Guru Giardinauta
Max quello vecchietto è quello simile al tuo,visto che non conosci dx e sx,:lol: :lol: :lol: quello sotto il graptopetalum! :Saluto: :Saluto: :love_4:

Grazie 10000000000000000, Loreeeeee.l, per l'informazione!!!!! :love_4: Finalmente, ho capito chi è il più vecchietto!!!!!!!!!!! :lol:

Ecco il mio Sedum album, che molti avranno già visto!!!!!!

Sedum8agosto2008.jpg

Come ho detto altre volte, questa foto è di agosto, ma ora è praticamente identico. Secondo me, ha intenzione di fare come tutte le piante grasse sul mio terrazzo: rimane immobile per mesi e mesi, per poi esplodere!!!!!!!!!! :lol:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao l'importante è che non sia morto vedrai che quando sarà il momento partirà e diventerà bellissimo!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Ciao l'importante è che non sia morto vedrai che quando sarà il momento partirà e diventerà bellissimo!ciao ciao

Ciao Lore.l!!!!!!!!! :love_4::love_4:
No, morto non lo è sicuramente!!!!!!!!! :eek:k07:
Cmq, ho imparato che con le piante grasse non bisogna avere premura!!!!!!! :eek:k07: Hanno i loro tempi, magari anche lunghissimi, ma poi esplodono e danno una marea di soddisfazioni!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

Alto