• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, mi chiamo Mariangela e sono nuova del forum, saluto tutti e penso che Vi ossessionerò un bel pò; per cominciare, il maritino ha voluto a tutti i costi una casetta con un pò di terreno, ora che ci faccio? da dove comincio? sia io che lui (lui ancora peggio) non sappiamo da che parte cominciare.Ciao ciao.

Ultima modifica:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Mariangela benvenuta :froggie_r
perchè quell'aria triste? hai una gran fortuna ad avere un pezzo di terra, non preoccuparti qui troverai persone molto competenti e disposte ad aiutarti. Crea un post nella sezione Progettazione giardini e terrazzi, con più indicazioni possibili, esposizione, tipo di terreno, magari una piantina con le misure e sopratutto ciò che ti piace e cosa ne vuoi ricavare.
Verrà bellissimo :froggie_r

R

riverviolet

Guest
Ciao Mariangela, benvenuta! :)
Guarda che il bello del giardinaggio è farlo, se il soo pensiero è pesante forsesi può anche considerare che la cosa non rientra nelle proprie corde e quindi non v'è alcun obbligo ad occuparsene e nemmeno fretta.

luckybamboo

Florello Senior
benvenuta mariangela
cavolo, lo dici come se fosse una cosa brutta avere una casa con del terreno....:surp:
magari ce l'avessi io :D

se vuoi vengo io a sbizzarrirmi!! :froggie_r :lol:

Allopacs

Master Florello
:hands13: Benvenuta..Bienvenue Mariangela!Non avere paura di porre delle domande saremo ben contente di aiutarti nel limite del nostro possibile!:lol: A presto.Allopacs

Alto