• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

Claudio_F

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
in cerca di una piattaforma su cio chiedere consigli per la cura delle piante ho notato questo forum e sono rimasto colpito dalla qualità.
Non sono un esperto delle piante e non ho una passione smisurata per essere ma la vivacità, il colore, l'odore ed il tocco di bellezza che donano ai luoghi dove si trova mi hanno sempre attratto.
In passato, vuoi per inesperienza o per pigrizia, ho avuto esperienze alterne con le piante che mi piace avere in casa.
Ho deciso quindi di iscrivermi per acquisire una maggiore dimestichezza con esse e riceverne soddisfazione.
Vivo in un appartamento senza balcone ma con una buona varietà tra aree assolate e soleggiate.
Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.

Saluti.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuto nel forum dedicandoti la rosa Sofia Loren
VHciitE.jpg

Alto