• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno...

scagno71

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Ferruccio e abito in provincia di Varese...appassionato di orto e giardinaggio !
Spero di trovare e conoscere qui tante persone che condividano questi hobby ! :ciao:
 

DavideDM

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti .. Mi chiamo Davide e abito a Carrara in Toscana .. Ho comprato da poco casa e ho un giardino di circa 100mq.. Il tappeto erboso è il mio cruccio.. Lo vorrei sempre perfetto ma sto avendo qualche problema .. Spero di risolverli con i vostri preziosi consigli ..
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti .. Mi chiamo Davide e abito a Carrara in Toscana .. Ho comprato da poco casa e ho un giardino di circa 100mq.. Il tappeto erboso è il mio cruccio.. Lo vorrei sempre perfetto ma sto avendo qualche problema .. Spero di risolverli con i vostri preziosi consigli ..
Come mai non hai aperto una tua conversazione :D? Conviene aprirne altre, altrimenti ci si confonde e poi non è carino nei confronti della persona che ha aperto questa discussione :) comunque ciao e benvenuto, vedrai che lo avrai sempre perfetto seguendo i consigli che riceverai :)
 

DavideDM

Aspirante Giardinauta
Ops, scusate.. Pensavo di aver aperto una nuova discussione invece ho risposto ad una presentazione già esistente .. Scusate ancora
 
Alto