• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

OrsaMinore

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
Vivo da un annetto nella campagna toscana (a circa 400m di altitudine), e sono un po' frustrata dalla mia ignoranza. Qui intorno c'è una varietà di flora e fauna spettacolare, guardo in giro e mi chiedo continuamente "chissà cosa è questo", ma sembra esserci pochissima gente in giro in grado di dar risposte. Così spero, munita di macchina fotografica, di trovare illuminazione qui.
Intanto vi auguro buon weekend, e vado ad aprire un thread su un albero misterioso.
Ciao!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Benvenuta e un po' (tanta) sana invidia per chi vive in una delle campagne piu belle del mondo.
 

OrsaMinore

Aspirante Giardinauta
Per attutire l'invidia, posso dire che il percorso per arrivare qui è stato lungo, tortuoso e accidentato.
Grazie ancora del benvenuto!
 
Alto