• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno, mi presento.

fabio.rossi2001

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono Fabio, da Roma. Mi occupo del mio giardino da quando ero piccolo..e siccome non sono più giovane vuol dire che mi occupo di verde da parecchi anni anche se in modo dilettantistico e senza continuità.
Prima una villa vicino Roma con duemila metri attorno, venduta perchè divenuta troppo impegnativa dopo la morte di mio padre che l'accudiva con l'aiuto di mio fratello e mio e la formazione della mia famiglia coi suoi impegni.
Da grande un appartamento con giardino pensile di un centinaio di metri in una zona periferica di Roma. Ora un appartamento una zona più centrale con 2 giardini. Uno più piccolo, pensile, nel quale faccio un po' di orto (pomodori ed aromi) ed un altro (non pensile) col prato e nel quale ho piantato 2 ciliegi, un albicocco, un pesco, un fico, un olivo e due limoni.
Un fratello perito agrario che adesso ha qualche problemino e non può più darmi consigli.
Insomma un'esperienza variegata, fatta un po' sul campo ed un po' con l'aiuto del fratellone.
 
Alto