• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buongiorno a tutti!

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente!

non ho molto da dire, se non che ho acquistato l'anno scorso una villetta a schiera con un po' di giardino davanti e dietro in provincia di Milano.
La parte posteriore del giardino è di circa 10x5 mt e sto pensando a come "farla"

Il mio pollice verde è praticamente pari a zero, in compenso non mi fa paura il lavoro ;) l'anno scorso ho zappato, rastrellato, girato le zolle e seminato un po' di pratino, così adesso per lo meno la superficie su cui andrò a lavorare è tutta pari :p

Poi... che altro dirvi...
Ho 29 anni, sono single (non si sa mai... io la butto lì ;)) e di tempo da dedicare alle piante/giardino ne ho davvero poco :(

buona giornata a tutti!
 
A

Anna73

Guest
cyberjack ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente!

non ho molto da dire, se non che ho acquistato l'anno scorso una villetta a schiera con un po' di giardino davanti e dietro in provincia di Milano.
La parte posteriore del giardino è di circa 10x5 mt e sto pensando a come "farla"

Il mio pollice verde è praticamente pari a zero, in compenso non mi fa paura il lavoro ;) l'anno scorso ho zappato, rastrellato, girato le zolle e seminato un po' di pratino, così adesso per lo meno la superficie su cui andrò a lavorare è tutta pari :p

Poi... che altro dirvi...
Ho 29 anni, sono single (non si sa mai... io la butto lì ;)) e di tempo da dedicare alle piante/giardino ne ho davvero poco :(

buona giornata a tutti!

Ciao Cyber!!!!
Anche tu qui?! :D Potremmo fare davvero un gemellaggio tra i forum di arredamento e giardinaggio!!!! Ora manca solo Bertok :ciglione:
Benvenuto :froggie_r
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao e benvenuto tra noi.Ti troverai bene qui e quando avrai bisogno di consigli troverai risposte certe ai tuoi quesiti.Spero che troverai presto la tua dolce metà,in questo forum le belle donne non mancano...chissà!!!Buona continuazione:Saluto: Vedi l'allegato 4627
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Grazie per il benvenuto! In realtà ho proprio bisogno di consigli per la progettazione del giardino dato che le mie ferree convinzioni sono state amabilmente distrutte non più tardi di ieri!! :D

Vorrei riuscire a postare un disegno del giardino ma:
-Non ho alcun programma con cui farlo :p
-Non ho uno scanner per scansirne uno mio :p

quindi, se volete, al massimo ve lo posso descrivere!!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Esiste una bella sezione del forum sulla progettazione dei giardini,scrivi tranquillamente con più dati possibili della tua locazione e qualche esperto ti darà una mano.Buona giornata!!:)
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Cyberjack:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

Manidiforbice

Giardinauta
Anna73 ha scritto:
Ciao Cyber!!!!
Anche tu qui?! :D Potremmo fare davvero un gemellaggio tra i forum di arredamento e giardinaggio!!!! Ora manca solo Bertok :ciglione:
Benvenuto :froggie_r


Ne sei certa???:eek:k07:
Ciao Cyberg benvenuto....stavolta arrivi secondo!:D
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Manidiforbice ha scritto:
Ne sei certa???:eek:k07:
Ciao Cyberg benvenuto....stavolta arrivi secondo!:D

Edward mani di Bertok?!?!?!? :froggie_r

Grazie a tutti/e per il caloroso benvenuto, specie ad "Imbranata" che ha un nickname simpaticissimo!! :D
 
A

Anna73

Guest
Manidiforbice ha scritto:
Ne sei certa???:eek:k07:
Ciao Cyberg benvenuto....stavolta arrivi secondo!:D

Non ci credo.... BERTOK ANCHE TU QUI!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Ma perchè non ti sei registrato col tuo nick? Furbetto, volevi farci uno scherzo eh.... :D Beh, comunque manidiforbice mi fa morire!!! :eek:k07:
 
A

Anna73

Guest
Manidiforbice ha scritto:
Chi è Bertok??:D

Bertok è.... uno dei guru del forum di arredamento.... è uno che sembra albanese ma non lo è.... è uno che ha degli avatar a volte impressionanti.... è uno che quando leggi i suoi post ti uccidi dalle risate... è.... BERTOK!!! :lingua:
 
C

clau75

Guest
cyberjack ha scritto:
Poi... che altro dirvi...
Ho 29 anni, sono single (non si sa mai... io la butto lì ;))

Con questa presentazione ti avremmo riconosciuto con qualsiasi nick :D

:Saluto:
 
Alto