• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti...

imirse

Aspirante Giardinauta
Il mese scorso ho comprato alla Esselunga un vaso con questi fiori.
li vendevano come "fiori ricadenti "
qualcuno, gentilmente potrebbe dirmi il loro nome, dato che mi piacerebbe ricomprarle la estate prossima..
grazie mille,

Allegati

• IMG_0001_2.jpg
    IMG_0001_2.jpg
    183,4 KB · Visite: 4

imirse

Aspirante Giardinauta
Grazie Clemetis 68...
Direi proprio di sì !!.. Ho notato che la mia Bacopa rispetto a quando la ho comprato ha cresciuto col portamento ricadente che tanto piace a me , però invece le fioriture cominciano a scarseggiare e quelli que spuntano cominciano a essere più piccole.
Secondo te influisce la posizione in qui la ho messa ?. è sul mio unico balcone , a sud ( sole dal mattino fino la sera )
Uso anche il concime per pianta de fiore..
Un'ultima domanda :
L'altra di fianco alla Bacopa, quella blu riesci a riconoscerla ?

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie Clemetis 68...
Direi proprio di sì !!.. Ho notato che la mia Bacopa rispetto a quando la ho comprato ha cresciuto col portamento ricadente che tanto piace a me , però invece le fioriture cominciano a scarseggiare e quelli que spuntano cominciano a essere più piccole.
Secondo te influisce la posizione in qui la ho messa ?. è sul mio unico balcone , a sud ( sole dal mattino fino la sera )
Uso anche il concime per pianta de fiore..
Un'ultima domanda :
L'altra di fianco alla Bacopa, quella blu riesci a riconoscerla ?
Leggi il link che ti ho messo e trovi la risposta.
per la pianta blu ti hanno già risposto:ciao::ciao:

Alto