• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buongiorno a tutti!

Lucy

Aspirante Giardinauta
buongiornooooo mi chiamo Lucy e sono di Lecce, finalmente sono riuscita a iscrivermi in questo bel forum, grazie alla mia amica Cyn, se non fosse stato per lei, starei aspettando ancora la mail di conferma che non arrivava mai :LOL: spero di avere tanti consigli su come sistemare in giardino le piante che sistematicamente mi muoiono, perchè il terreno è argilloso e in inverno diventa asfittico, mentre in estate si creano delle crepe profonde, per ora ci stanno bene solo le acacie e gli alberi di calipso! :ciao:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao bella donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ciao::tupitupi::ciao::tupitupi:
Ti aspettiamo nella sezione umidiccia ........ :V:LOL:;)

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno Lucy, ma come ti muoiono? io vedo sempre dei magnifici giardini. Persino nei vasi le piante sono sempre rigogliose dalle tue parti.....

Dimenticavo la cosa più importante: benvenuta :ciao:;):V

Alto