• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti!

Manuel81

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Ho già scritto il mio primo post, ma subito ho pensato che forse era meglio prima presentarsi! :ros::ros:
Mi chiamo Manuel, faccio l'insegnante e nel tempo libero mi dedico al giardinaggio. Da quest'anno sono diventato proprietario di un grande giardino donato da mio suocero... è un po' malandato a causa del cantiere della mia casa e di un po' di incuria recente... ma adesso ho deciso di rimetterlo a posto e di farne il mio giardino, selezionando le piante esistenti e aggiungendone di nuove.
Credo che utilizzerò spesso il forum, perchè è uno strumento che finora mi ha chiarito molti dubbi. Ringrazio fin da subito chi vorrà aiutarmi! Ciao!! :Saluto:

Alto